Mary-Kate e Ashley Olsen due gemelle ed un impero multimilionario ad Hollywood

MaryKate Olsen e Ashley Fuller Olsen, gemelline fortunate, sono nate  13 giugno del 1986 e tutt’ora sono attrici, stiliste e imprenditrici statunitensi tra le più potenti d’America. 

Ugualissime, talemente uguali che è davvero difficili riconoscerle, le due gmelle Olsen sono molto diverse caratterialmente: la loro carriera cinematografica, inizia quando le due bambine hanno appena un anno. Il primissimo set, dove apparivano ancora con i pannolini indosso, fu quello de Gli amici di papà.

Il loro successo è talmente grande, che, con il passare degli anni, vengono scritturate per realizzare tantissimi film in cui appaiono sempre insieme e sempre, ovviamente, nel ruolo di sorelle. Nle 2004 entrambe si iscrivono alla famosa NYUniversity, ma mentre Ashley prosegue gli studi, MaryKate abbandona presto i libri, per rientrare a Los Angeles e seguire più da vicino gli affari della loro casa di produzione cinematografica: la DualStar.
Le due gemelline di Hollywood, possiedo un impero fatto non solo di film, ma di produzioni cinematografiche e discografiche, libri, bambole, gadgets, profumeria, cosmesi e persino una linea di moda che comprende abiti e accessori. Timide e riservate, le due sorelle, però, fanno spesso parlare i magazines di gossip: quando Heath Ledger morì, per esempio, qualche tempo dopo il suo decesso, si venne a scoprire che l’appartamento di Soho nel quale venne trovato privo di vita, era di proprietà di MaryKate: secondo indiscrezioni, pare infatti che i due attori avessero una relazione e che fu proprio MK ha trovare Heath, ormai privo di vita.

In questi ultimi mesi, sempre Mary Kate sta dando ai giornali di gossip, un motivo in più per scrivere di lei: pare infatti che la giovanissima attrice sia fidanzata ufficialmente con Olivier Sarkozy (che potrebbe essere suo padre), fratello dell’ex Presidente della Francia Nicholas.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leonardo si dichiara in diretta tv: "Vuoi sposarmi?" e la Billò arrossisce

Dead Man Down: trailer e trama del film con Colin Farrell e Noomi Rapace

Leggi anche
Contents.media