Notizie.it logo

Mary Falconieri: grave lutto per la ex gieffina

mary falconieri

Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello 14, ha annunciato su Instagram di aver perso l'adorata mamma.

Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello 14, sta affrontando un momento davvero terribile. La ragazza ha perso la mamma, morta giovanissima in seguito ad una brutta malattia. L’annuncio è stato dato da lei stessa attraverso il suo profilo Instagram e lo scatto postato è davvero commovente.

Il lutto di Mary Falconieri

Mary Falconieri, ex gieffina, sta vivendo un momento molto difficile. La ragazza, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai suoi follower di aver perso la sua mamma. La signora era giovanissima e, probabilmente, è morta a causa di una brutta malattia. In una Stories, Mary ha postato una fotografia in cui si vede la sua mano stringere quella del genitore. A didascalia si legge: “Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia”. In questo modo la Falconieri ha voluto salutare l’adorata mamma.

Il periodo che Mary e tutta la sua famiglia dovrà affrontare sarà molto duro, ma di certo si faranno tutti forza a vicenda. Lo scatto che l’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha postato per dire addio alla sua “mami” è davvero commovente e spiega alla perfezione il rapporto forte che le univa. Sembra quasi che Mary faccia fatica a lasciare la sua mano e forse è proprio così. Continuare a vivere senza l’amore di un genitore è difficile, soprattutto quando si è giovani e si avrebbe potuto avere ancora una vita davanti.

mary

La vita di Mary dopo il GF 14

Dopo l’esperienza al Grande Fratello 14 la vita di Mary è decisamente cambiata. All’epoca del reality, l’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi e che fu vinta da Federica Lepanto, la Falconieri aveva conosciuto il dottore Giovanni Angiolini, con il quale visse un’intensa storia d’amore. La relazione continuò anche quando i riflettori si spensero, ma qualche tempo dopo la ragazza decise di mettere la parola fine a quel rapporto.

In merito, la giovane aveva dichiarato: “Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io”. Oggi, quella love story è acqua passata e ha un nuovo fidanzato che risponde al nome di Giuseppe. Nonostante la popolarità, Mary ha portato a termine gli studi, laureandosi in infermieristica. La Falconieri vive a Milano, città dove si è trasferita dopo la fine del GF, e proprio in merito a questo trasferimento sul suo profilo Instagram si legge: “Questa nuova città ha saputo accogliermi come non era mai successo prima”. Insomma, una vita completamente diversa, che lei ha sempre condiviso con la sua famiglia alla quale è molto legata. La morte della mamma ha sicuramente gettato tristezza in tutti i suoi cari, come è normale che sia. In queste situazioni così difficili, l’unica cosa che si può fare per alleviare il dolore è quello di stringersi attorno ai propri cari ed è proprio questo quello che Mary sta facendo.

Dopo il post commovente dedicato alla donna infatti, la Falconieri è scesa in un silenzio social e i suoi fan l’hanno riempita di messaggi di condoglianze.

falconieri

© Riproduzione riservata
Leggi anche