Amici, Martina Stavolo lascia la musica per diventare psicologa

Martina Stavolo, ex concorrente di Amici, ha rivelato di aver lasciato il mondo della musica per potersi dedicare alla psicologia.

Martina Stavolo, ex concorrente di Amici 8, ha confessato di aver detto addio al mondo musicale e ha parlato per la prima volta della sua vita attuale.

Martina Stavolo: l’addio alla musica

Ad Amici di Maria De Filippi Martina Stavolo si era fatta conoscere per il suo talento nel canto e per il suo carattere. A distanza di anni dalla sua partecipazione al programma, lei stessa ha però svelato di sentirsi “un’altra persona” e di aver definitivamente abbandonato l’idea di sfondare come cantante.

Oggi Martina Stavolo lavora come psicologa ed è cresciuta: “Sono cresciuta, maturata e ho cambiato vita”, ha confessato in prima persona, e ancora:

“Un giorno mi sono messa a tavolino con la mia famiglia e ho spiegato: “Questo mondo non fa per me. È troppo faticoso”. Ho scelto di fare la psicologa quando ho deciso di chiudere con la musica. Per me quella del talent era stata un’esperienza fantastica, che però si poteva chiudere lì. E ad oggi posso dire che quella esperienza mi è servita tantissimo. Ho conosciuto tante persone e ho vissuto tante emozioni. Con i ragazzi di Amici abbiamo fatto concerti con 70mila persone. E 70mila persone che cantano la tua canzone non te le scordi”.

Martina Stavolo: la vita privata

Nel 2016 Martina Stavolo ha sposato l’hair stylist Andrea Francescangeli. La relazione tra i due è naufragata e oggi l’ex volto di Amici sarebbe single. Lei stessa ha confessato che, quando troverà la persona giusta, sarà felice di annunciarlo pubblicamente.

Martina Stavolo: il rapporto con Adriano Bettinelli

Ad Amici di Maria De Filippi Martina Stavolo ha stretto un importante rapporto con Andrea Bettinelli. I due sono rimasti amici ancora oggi, e l’ex cantante ha confessato di continuare a sentirlo spesso come ai vecchi tempi: 

“Adriano l’ho sentito proprio l’altro giorno e il nostro rapporto è molto cordiale. Lui è rimasto nel mondo dello spettacolo”. Oltre a lui Martina Stavolo continuerebbe a sentire anche Valerio Scanu.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luca Barbareschi: “Non lascerò eredità ai miei figli”

Temptation Island 9: la prima coppia è formata da Claudia e Ste

Leggi anche
Contents.media