Home » Attualità » Personaggi Tv » Martina Nasoni ha ricevuto minacce di morte: “Sono arrivata al limite”

Martina Nasoni ha ricevuto minacce di morte: “Sono arrivata al limite”

|

Martina Nasoni, via Instagram, ha mostrato le minacce di morte che le arrivano quotidianamente.

Martina Nasoni, vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Nip, è stanca di ricevere minacce di morte e ha deciso di procedere per vie legali. La giovane, attraverso il suo profilo Instagram, ha chiesto aiuto ai follower che hanno sempre assistito alle brutte parole che gli haters le hanno rivolto nell’ultimo anno. Cosa devono fare i fan per aiutarla?

Martina Nasoni: minacce di morte

Il Coronavirus, dicevano, avrebbe cambiato le persone. A quanto pare, però, questa previsione non è andata a buon fine. Quanto sta succedendo a Martina Nasoni ne è la prova. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip ha confessato via social di ricevere numerose minacce di morte. La ragazza ha registrato una serie di Instagram Stories e ha chiesto l’aiuto dei follower. Ha scritto:

“Ora sono arrivata al limite! So che avete degli screen di tutti gli insulti e di tutte le minacce di morte ricevute in questo periodo da questo profilo. Vi chiedo di mandarmele in privato, così da poter avere abbastanza materiale da presentare alla polizia”.

Martina sottolinea che tra i tanti haters che le scrivono, ce n’è uno che non molla la presa da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Stando al suo racconto, pare che questo tizio/a le scriva quotidianamente e che gli ultimi attacchi abbiano superato il limite. La Nasoni ha concluso:

“Di solito non do molto spago a queste persone, ma le minacce di morte nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia si sono intensificate. E anche i miei genitori ora si chiedono chi ci sia veramente dietro questo profilo. La situazione inizia a starci un po’ antipatica”.

Martina, quindi, ha chiesto ai follower di aiutarla a racimolare tutto il materiale di cui ha bisongo per presentare una denuncia alle forze dell’ordine. Molte offese e minacce, infatti, sono state salvate dai fan perché fatte in modo pubblico. La vincitrice del GF Nip ha poi mostrato uno dei tanti messaggi che riceve. Si legge: “La finisci o uccido la tua famiglia e la tua nipotina. Dimmi tu”. Sì, avete letto bene. La Nasoni ha ragione: davanti a certe parole non si può rimanere indifferenti.

martina

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Lory Del Santo, flirt con Donald Trump: “Sa corteggiare e si concede”

Amadeus e Giovanna, vittime di furto di identità: “Qualche deficiente”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.