Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Martina Nasoni e Irama sono stati insieme?

martina nasoni

Martina Nasoni e Irama sono stati insieme? L'ex gieffina ha ammesso che tra loro non c'è stato nulla

Martina Nasoni è la vincitrice del Grande Fratello 16, ma è anche la musa ispiratrice di Irama per la canzone sanremese ‘La ragazza con il cuore di latta’. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore, un gossip non fa altro che impazzare: possibile che la bella ternana e l’ex talento di Amici di Maria De Filippi siano stati insieme?

L’incontro tra Martina e Irama

Con l’ingresso di Martina Nasoni al Grande Fratello 16 abbiamo scoperto che è stata lei la musa ispiratrice del brano ‘La ragazza con il cuore di latta’ di Irama. Il pezzo è stato presentato al 69° Festival di Sanremo e ha fatto impazzire i fan dell’ex talento di Amici di Maria De Filippi. La canzone racconta la storia di una ragazza nata con una malformazione al cuore che, grazie ad un intervento sopravvive, ma che dovrà fare i conti con un padre violento. La stessa Martina ha raccontato che, anche se nello scrivere il pezzo Irama si è ispirato a lei, fortunatamente la strofa che parla delle violenze perpetrate dal papà non la riguarda.

Come si sono incontrati lei e Filippo? Anche questo particolare è stato raccontato dalla ragazza con il cuore di latta nel corso della permanenza nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina, la scorsa estate, era in Puglia per lavoro e casualmente ha conosciuto il cantante. Parlando con lui, Martina si è sentita talmente a suo agio, che gli ha rivelato di essere affetta da cardiomiopatia ipertrofica e di aver già subito un intervento. La Nasoni, così come è già successo alla madre, prima o poi dovrà sottoporsi ad un trapianto, ma, per il momento, con i dovuti controlli e osservando delle piccole ‘regole’ può condurre una vita normale. Filippo è rimasto talmente affascinato dal racconto della bella ternana che ha deciso di trascrivere le sue emozioni su carta e di metterle poi in musica. Una scelta più che azzeccata, visto che il brano ha riscosso un enorme successo. Adesso, però, la domanda dei fan è solo una: tra i due c’è stata una storia?

Irama e Martina hanno avuto un flirt?

Dopo la sua vittoria al Grande Fratello, la Nasoni è stata investita da un’enorme popolarità.

I suoi tantissimi fan, oltre ad essersi emozionati davanti alla sua storia, hanno apprezzato la sua genuinità e, proprio per questo, hanno deciso di premiarla votandola in massa nel corso della finalissima del reality di Barbara D’Urso. Ad oggi, però, c’è un gossip che i fan vogliono sapere a tutti i costi: tra lei e Irama c’è stato un flirt? È la stessa Martina che ha deciso di rispondere a questa curiosità e l’ha fatto attraverso il suo profilo Instagram. La bella ternana ha dichiarato: “Dopo la mia vittoria al Grande Fratello non ho sentito Irama. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone. Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l’ho contattato, anche se non c’è stato mai nulla tra di noi. Mi piacerebbe, però, risentirlo e rivederlo”. Insomma, il mistero è svelato: tra Marti e Filippo non c’è stato nessun flirt, ma una semplice conoscenza di una sera.

Quanti la vorrebbero vedere al fianco dell’ex gieffino Daniele Dal Moro saranno contenti di scoprire che non c’è stato nessuna love story tra lei e Irama e che, molto probabilmente, considerando che il cantante è fidanzato con la modella Victoria Stella Doritou, non ci sarà mai niente.


© Riproduzione riservata
Leggi anche