Martina Colombari positiva al Covid: “Uno stro**o questo virus”

Martina Colombari è risultata positiva al Covid-19: lo ha scoperto durante un tampone prima di entrare a lavoro su un set.

Martina Colombari è risultata positiva al Covid-19. A rendere pubblica la notizia è stata la showgirl, attraverso il suo profilo Instagram. Al momento, le sue condizioni di salute sono buone e presenta solo i classici sintomi del Coronavirus. 

Martina Colombari positiva al Covid

Purtroppo, il Covid-19 fa ancora parte delle nostre vite e continua a colpire le persone. Ultima Vip risultata positiva è Martina Colombari, che, attraverso i suoi canali social, ha reso pubblica la notizia.

La showgirl, per ora, sta bene e ha sintomi lievi, ovvero raffreddore e perdita di olfatto. Fortunatamente, si era già sottoposta al vaccino anti Covid, motivo per cui ha sottolineato di essere molto fortunata: “Se non lo avessi fatto sarebbe andata molto peggio“. 

Martina Colombari positiva al Covid: le parole

Martina, attraverso i suoi canali social, ha raccontato ai fan di aver scoperto di essere positiva al Covid-19 con il classico tampone. E’ stata costretta a farlo perché si stava recando a lavoro, precisamente su un set. E’ per questo che, nonostante fosse già vaccinata, ha dovuto effetturare tutti i controlli del caso. Ha dichiarato:

“Mannaggia…. questo Covid è proprio stro**o! Beccato! (Fatto tampone prima di recarmi su un set) Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio!!!”. 

La Colombari non ha alcun dubbio: se non avesse fatto il vaccino anti Covid-19, le sue condizioni di salute non sarebbero state così buone. 

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Al momento, quindi, Martina può ritenersi soddisfatta perché, oltre al raffreddore e alla perdita di oflfatto, non ha altri sintomi. Durante il primo lockdown dovuto al Covid-19, Martina e il marito Billy Costacurta hanno avuto qualche problema con il figlio Achille, che ha 16 anni. Il ragazzo ha dato loro del filo da torcere, tanto che hanno deciso di chiedere aiuto ad uno psicoterapeuta. “Noi ci siamo fatti aiutare. Chiedere un aiuto esterno da un esperto o uno psicologo, nei momenti di difficoltà, non è qualcosa di cui ci si debba vergognare. Anzi“, ha confessato la Colombari in diverse interviste. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Nicola chiude con Miriana: “Basta, io cancello, sono fatto così”

Stasera in tv 24 ottobre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media