Home » Attualità » Personaggi » Martina Colombari presa di mira dagli haters: “Anoressica schifosa”

Martina Colombari presa di mira dagli haters: “Anoressica schifosa”

| |

Martina Colombari è intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica I lunatici e ha raccontato come ha vissuto la quarantena con il marito Alessandro Costacurta e il figlio Achille. L’attrice ha parlato anche degli attacchi che riceve quotidianamente sui social dagli haters.

Martina Colombari presa di mira dagli haters

Martina Colombari, così come tante delle sue colleghe, non è immune agli attacchi di stupidi haters. Nel corso del programma radiofonico I lunatici si è sfogata un po’ e ha rivelato anche qual è l’offesa che la ferisce maggiormente. Martina ha dichiarato:

“Mi dicono che sono troppo muscolosa, troppo magra, che metto le foto dei piatti ma non li mangio. Mi arrabbio molto quando dicono che sono un cattivo esempio per le ragazze, che il messaggio che porto è della donna anoressica. Non si rendono conto che l’anoressia è una malattia che porta alla morte. È come se tu mi accusassi di incitare alla magrezza le ragazze. Le ragazze malate di anoressia, bulimia, disturbi alimentari soffrono per mancanza di amore, sicurezza, affetto o una violenza subita, un lavoro perso, un uomo che le ha abbandonate. Mi incolpano di qualcosa in cui non c’entro e non si rendono conto che feriscono le persone con le parole”.

La Colombari è un fiume in piena. È amareggiata e ammette che spesso non replica, ma che qualche volta non riesce a trattenersi e prova a rimettere in riga i leoni da tastiera. Martina ha proseguito:

“Mi dà molto fastidio. Spesso lascio perdere, ma quando sono pesanti o scrivono cattiverie è giusto che abbiano una risposta. Bisogna imparare ad avere gentilezza e rispetto. Se tu mi incontrassi per strada saresti capace di dirmi la stessa frase che hai scritto? E allora perché lo fai. Cosa ti dà il fatto di dirmi che sono un’anoressica schifosa? È questo che a me indigna”.

Effettivamente, l’attrice ha ragione: il modus operandi degli haters è questo e non avrebbero mai gli attributi per offendere le persone face to face.

La quarantena con Costacurta

Dopo lo sfogo sugli haters, Martina ha raccontato un po’ la sua quarantena con il marito Alessandro Costacurta e il figlio Achille. I due mesi di reclusione sono andati bene, tanto che quando si è tornati alla vita quotidiana ha avvertito la mancanza del suo uomo. La Colombari ha ammesso:

“Non ci sono stati problemi con Alessandro. Mio marito in queste ore è andato a giocare a padel, visto che hanno riaperto i campi, e mi è mancato. Tutto il giorno in casa da sola, ero persa. Non riconoscevo più la casa, gli spazi, mi sentivo un po’ abbandonata. La quarantena di coppia è andata bene. Siamo molto bravi a rispettare gli spazi”.

In conclusione, ha rivelato di essere d’accordo con la chiusura del lockdown. Bisogna continuare a rispettare il distanziamento sociale e indossare la mascherina, ma tutti devono ripartire: questo è il pensiero della bellissima Martina.

Visualizza questo post su Instagram

In questo periodo-di grande incertezza-meditare, praticare mi ricorda che sentimenti ed emozioni cambiano con il tempo che passa. Ma cerco di rimanere nel momento e di lavorare “dentro di me”. 🌈🌈🌈 #fase2

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data: 5 Mag 2020 alle ore 12:11 PDT

Sanremo 2021 a rischio? Parla il Sindaco della città

Alba Parietti, lettera ad Ezio Bosso: “Ho amato la sua anima geniale”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.