Martina Colombari ha tradito Costacurta: chissenefrega?

Martina Colombari rivela di aver tradito Alessandro Costacurta e che la crisi ha ancora più rafforzato la loro unione. Perché le banalità, dette da dei pseudo vip, diventano interessanti?

Ieri, qua su Blogosfere, una delle notizie più lette riguardava la confessione di Martina Colombari circa un suo vecchio tradimento nei confronti dell’attuale marito Billy Costacurta. Lo so, la notizie è tra le più insignificanti che potessi pescare, ma mi sono sempre domandato perché la gente cerchi questa roba, perché la vita privata di persone del tutto comuni – a parte qualche loro incerto talento televisivo – possa interessare milioni di lettori.

Tra l’altro, trattandosi di persone comuni e spesso anche abbastanza insulse (parlo in generale, la Colombari la conosco poco), le loro esperienze e le relative riflessioni personali sono di una banalità estrema, nel senso che vai al bar o dal parrucchiere e senti più o meno le stesse cose. Dice Martina: “Quando mi sono messa con Costacurta, avevo 20 anni; a 27 ero cambiata, ci eravamo abituati troppo una all’altro, eravamo presi troppo ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione. In certi momenti si cede a un complimento in più, perché siamo fatti di carne e ossa, e io ho ceduto”.

La stessa identica storia, con le stesse identiche conclusioni, ce la potrebbe raccontare la nostra vicina di casa, la panettiera o una collega d’ufficio; nel qual caso con tutta probabilità ci metteremo a sbadigliare, ma se a svelare la propria vita privata è una che un tempo sculettava in tv e che sta con un ex calciatore (capirai la personalità dello spettacolo!) allora diventiamo tutt’orecchi. O meglio, così capita a molti. Non ai fedeli lettori di Teleipnosi che, sono sicuro, Martina Colombari sanno a stento chi sia. Giustamente.

(In alto la classica foto di gossip: Colombari al mare con il marito; fonte: infophoto).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Reese Witherspoon è incinta: bebè numero 3 per l'attrice premio Oscar

Volo in diretta e Sabina Guzzanti su la 7: la tv tenta di decollare

Leggi anche
Contents.media