Martina Colombari fotografa se stessa: le foto bollenti corrono in Rete

Lei è la splendida Martina Colombari, una delle ex Miss Italia più belle che si ricordino, carriera da modella e poi attrice affermata, mamma di Achille e felicemente sposata con Billy Costacurta.

Per quanti di voi hanno sempre desiderato vederla in pose decisamente sexy… eccovi accontentati. Quelli che vi mostro nella gallery qui sotto, però, non sono autoscatti erotici come quelli di Scarlett Johansson, Kim Kardashian o Blake Lively: Martina, lo scorso Novembre, è stata la protagonista della mostra fotografica “Martina In-visibile“, presentata a Milano in occasione dell’evento “Fotografica.

La settimana Canon della fotografia e del video”.

Martina è stata invitata a raccontarsi nella suo quotidianità, fotografandosi mentre compie i gesti più naturali come spogliarsi, vestirsi, lavarsi i denti e sdrairasi sul proprio letto. Nessun ritocco fotografico, nessuna allusione “hot”, ma solo uno specchio della Martina-mamma e moglie che, per 24 ore è tornata ad essere Martina e basta. Bella, sensuale e straordinariamente naturale, la Colombari, pur non essendo una fotografa professionista, è riuscita a cogliere il lato più intimo del suo essere persona e non personaggio pubblico: per questo motivo, tutti gli scatti esposti alla mostra, hanno avuto un successo eccezionale.

Per tutte le immagini: VIP

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Video Carfagna Costamagna a Robinson (Rai3, 9 marzo 2012)

Italia's got talent 2012: vincitore Stefano Scarpa, l'uomo bandiera

Leggi anche
Contents.media