Martin Castrogiovanni convola a nozze con la fidanzata

Prossimi ai fiori d'arancio Martin Castrogiovanni e la compagna Daniela Marzulli: i due sono pronti per il grande Sì!

Il conduttore di Tu sì che vales, Martin Castrogiovanni convolerà presto a nozze con la compagna Daniela Marzulli. La coppia si era conosciuta poco più di un anno fa, ma è già pronta a pronunciare il fatidico “Sì” all’altare. L’ex rugbista argentino ha confermato al settimanale DiPiù di aver preso questa importante decisione e pare che il grande evento si svolgerà prima della fine dell’estate.

Advertisements

Martin Castrogiovanni si sposa: chi è la fortunata?

Martin Castrogiovanni, classe ’81, è un famoso ex rugbista argentino che fino al 2016 ha mostrato le proprie doti da “pilone” all’interno della Nazionale italiana di rugby. Il gigante buono dal 2017 conduce, al fianco di Belen Rodriguez e Alessio Sakara, il programma di Canale 5, record di ascolti, Tu sì che vales. Proprio in questi giorni sono in registrazione le puntate della nuova edizione del programma condotto da Castrogiovanni che inizierà la messa in onda sabato 12 settembre. Intrattiene da tempo un buon rapporto professionale e personale con l’autrice del programma, Maria De Filippi, pronta a creare un nuovo format televisivo, che proprio lo scorso anno lo ha chiamato a partecipare come concorrente alla prima edizione di Amici Celebrieties.

Il giovane conduttore, amato dal grande pubblico grazie al suo modo gentile e socievole di esporsi e condurre, ha conosciuta la futura sposa grazie ad amici in comune. La fortunata si chiama Daniela Marzulli , ha 43 anni ed un’importante addetta alle vendite di uno dei colossi della moda italiana, Fendi. La storia d’amore con Castrogiovanni è iniziato poco più di un anno fa, nell’estate del 2019, e da allora i due non si sono più lasciati. Dopo un lungo periodo di sofferenza dovuto alla delicata situazione medica, Castrogiovanni è pronto per il grande passo e sembra proprio che i due convoleranno a nozze prima della fine dell’estate.

“Ho sempre pensato che le cose accadono quando devono accadere” – racconta emozionato l’ex rugbista argentino al settimanale. “Daniela è entrata nella mia esistenza senza che la cercassi, ma rendendomi subito l’uomo più felice del mondo. Ecco perché la sposo. E non vedo l’ora”

Scritto da Maria Zanghì
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Victoria e David Beckham positivi al Coronavirus: l’annuncio

Raimondo Todaro rompe il silenzio su Elisa Isoardi: tutta la verità

Leggi anche
Contents.media