Notizie.it logo

Marta Flavi fuori di seno sui social: pioggia di complimenti dai fan

marta flavi

La presentatrice Marta Flavi è andata fuori di seno sui social. I fans l'hanno notato subito e l'hanno riempita di complimenti per le sue forme.

Uno dei volti televisivi più amati di sempre, Marta Flavi, continua a fare strage di cuori. Tramite i social, dove ha una presenza forte. Nonostante si avvii verso la settantina, la presentatrice riesce ancora a pubblicare foto su Instagram che fanno sognare i suoi ammiratori. L’ultima in ordine di tempo è decisamente particolare. Si tratta di un primo piano del suo seno. Che sembra quello di una donna con la metà dei suoi anni. Qualche trucchetto c’è, ma di sicuro nessuna operazione di fotoritocco. L’immagine che ha pubblicato è naturale e ha subito incontrato il consenso dei suoi tanti followers.

Il seno di Marta Flavi

Nella televisione di qualche anno fa, prima che il mondo fosse invaso dai tronisti di Maria De Filippi di ‘Uomini e Donne’, C’era un altro programma che aiutava le persone a trovare l’amore. Anche in quel caso era condotto da una delle mogli di Maurizio Costanzo. Si trattava di Marta Flavi.

La bellissima presentatrice ha tenuto incollati al teleschermo tantissimi spettatori che ad ogni appuntamento con la sua ‘Agenzia matrimoniale’ speravano di vedere una coppia coronare il suo sogno d’amore. Adesso la signora Flavi non è più da molti anni la signora Costanzo. E la vediamo sempre meno in televisione. Ma continua a comparire costantemente sui social. Pensare che ha la bella età di 68 anni.

Con più di 10 mila followers su Instagram, la Flavi ha tutte le carte in regola per diventare un’influencer. Cosa che a lei non interessa. Ma le piace condividere tante immagini di vita quotidiana con i followers. Certo, una delle ultime che ha pubblicato è piaciuta in modo particolare. Si tratta di un primo piano del suo splendido seno. Coperto quanto basta dal bikini in modo da non rischiare punizioni da parte della censura di Instagram. “Stamane alle 7.00 ho fatto l’ultimo bagno prima di tornare a Roma” ha scritto la presentatrice come didascalia.

E a simboleggiare quest’ultimo bagno ha voluto mostrare una parte del suo corpo che è ancora perfettamente tonica.

marta flavi

Apprezzamenti dei followers di Instagram

I likes alla foto del seno di Marta Flavi su Instagram sono stati tantissimi. E anche i commenti. Il suo segreto in realtà è un intervento di chirurgia estetica assolutamente non invasivo. Si tratta di un trattamento di laserterapia a cui si sottopone una volta l’anno. Niente bisturi e niente punturine varie. Solo questo laser miracoloso. E costosissimo, come ha ammesso lei stessa parlandone. Ma il risultato è decisamente apprezzabile, dal momento che non ha nulla da invidiare alle donne molto più giovani e può permettersi di sfoggiare bellissimi bikini quando si trova in spiaggia. Pubblicando poi le foto su Instagram.

I followers l’hanno coperta di complimenti e di commenti a loro modo scherzosi: “Quello che ti ha fatto la foto non ha ripreso l’altra tetta”, “E le quarantenni mute. Impossibile ma vero, complimenti per essere una statua da far invidia”, “Che pere ragazzi”, “Stupenda”, “Spettacolare! Complimenti!”, “Cavolo che bella che sei”.

E ancora: “Stanno belle su e belle toste”, “Ma che cavolo dici alle 7.00 ho fatto l’ultimo bagno poi ci piazzi una tetta… ma che bisogno di conferme hai?”. A quest’ultimo commento Marta Flavi ha risposto. E lo ha fatto in maniera ironica: “Nessuna conferma io guardo alla spiritualità”.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...