Mark Wahlberg è "cresciuto": l'attore ha ottenuto il diploma di maturità a 42 anni

Solitamente il diploma di maturità si ottiene, per definizione, quando uno raggiunge la maggiore età, ovvero a 18 anni, quando si termina il primo, importante ciclo di studi.

C’è chi, però, questo appuntamento con la maturità lo rimanda di qualche annetto e Mark Wahlberg, ha deciso di prendere il famoso “pezzo di carta” a 42 anni compiuti.

L’attore, dopo esser diventato una celebrità di Hollywood, prima come modello per Calvin Klein, poi come rapper con il nome di Marky Mark e, infine, come attore di diversi action movies, ha deciso che era il momento giusto per conseguire quel diploma che, a 18 anni sembrava una vera e propria impresa ottenere.

L’attore è riuscito nell’impresa, grazie ad un corso on line e, a Giugno, ha ottenuto il tanto sospirato diploma: a 18 anni, infatti, Mark oltre ad aver conosciuto la triste realtà della prigione, ha iniziato a seguire quella strada che poi lo ha portato a diventare, addirittura, un attore nominato al Premio Oscar.

Durante una recente intervista, Mark ha dichiarato di esser finalmente felice e di sentirsi appago nell’aver ottenuto il diploma…”molti miei compagni di scuola, che come me hanno abbandonato gli studi, ora sono dei galeotti oppure sono morti; mi sento davvero fortunato ad essere quello che ora sono“. Ragazzi, ora non fatevi venire strane idee, perchè di Mark Wahlberg ne esiste uno solo…voi studiate che è importante!!

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Miley Cyrus torna single: finita la relazione con Liam Hemsworth

Adam LaVorgna, il bel Robbie Palmer della serie tv "Settimo Cielo"

Leggi anche
Contents.media