Mark Hoppus dei Blink 182 ha il cancro: “Fa schifo e ho paura”

Mark Hoppus dei Blink 182 confessa di avere il cancro: la sua battaglia.

Mark Hoppus, il bassista dei Blink 182, ha il cancro. A rendere pubblica la notizia è stato lui stesso, attraverso il suo profilo Instagram. Il musicista ha ammesso che sono circa tre mesi che sta lottando contro un maledetto tumore. 

Mark Hoppus ha il cancro

Momento molto delicato per il bassista dei Blink 182. Mark Hoppus ha confessato via social di avere un cancro. Il musicista sta lottando contro la malattia da circa tre mesi, ma soltanto adesso ha trovato la forza per parlarne apertamente con i fan.

Attraverso il suo profilo Instagram, si è anche mostrato mentre si trova in ospedale per una seduta di chemioterapia. 

Mark Hoppus ha il cancro: le sue parole

Mark Hoppus ha scritto: 

“Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia per un tumore. Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, e allo stesso tempo ho la fortuna di avere dottori incredibili, famiglia e amici che mi aiutano a superarlo”.

Il bassista dei Blink 182 non nasconde che il cancro è una brutta malattia, ma sottolinea che al suo fianco ha medici, famiglia e amici che lo stanno aiutando ad affrontare una battaglia che è soltanto all’inizio. 

Mark Hoppus ha il cancro: le cure

Hoppus si sta sottoponendo alle cure contro il tumore, ma ha sottolineato che ha ancora molti mesi di battaglia da portare avanti. Ha scritto: 

“Ho ancora mesi di terapia davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere libero dal cancro e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro. Con affetto”. 

Mark continuerà a lottare come un leone, cercando di rimanendo positivo e fiducioso. Non a caso, nello scatto in cui si mostra in ospedale mentre si sottopone alla chemioterapia, ha scritto: “Un trattamento per il cancro, grazie“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tommaso Zorzi e Oppini sono in lite? La verità sul rapporto oggi

Ginevra Pisani torna in tv: in quale programma la vedremo?

Leggi anche
Contents.media