Notizie.it logo

Mark Caltagirone e Pamela Prati si sono lasciati

prati

Mark Caltagirone e Pamela Prati si sono lasciati. Questo è quanto ha voluto comunicare il misterioso imprenditore su Instagram

Mark Caltagirone e Pamela Prati si sono lasciati

Una notizia bomba: Mark Caltagirone e Pamela Prati si sono lasciati. Questa rottura, sempre che ci sia stata una vera e propria relazione alla base, soprattutto dopo l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso suona come l’ennesima bugia studiata a tavolino. Ad annunciarlo, dato ancora più strano, è proprio l’imprenditore misterioso attraverso i social.

Caltagirone e la Prati al capolinea

Mark Caltagirone e Pamela Prati si sono lasciati. Questa è l’ultima news che riguarda questa squallida vicenda. Dopo mesi di teatrini mediatici, finte paparazzate e la folle ricerca di un uomo che non esiste, questo è l’ultimo tassello che, speriamo, metta fine al famoso matrimonio della Pamelona nazionale. Ad annunciare la triste novella è lo sposo che dal suo profilo Instagram, che nel frattempo ha cambiato il nome in Marck, ha scritto: “Io e Pamela, con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione.

Io, presto chiarirò tutto nelle opportune sedi. Marck”. Nella scorsa puntata di Live-Non è la D’Urso avevamo già capito che questa relazione, sempre ammesso che ci sia mai stata, aveva qualche problema. Pamela Prati, infatti, ha più volte fatto capire di avere problemi di coppia, tanto da aver sottolineato che con il suo uomo ha dovuto affrontare discussioni più intime rispetto a quelle dei salotti televisivi. Questa è l’ennesima mossa strategica studiata a tavolino? Molto probabilmente sì. Nel frattempo, l’ex primadonna del Bagaglino continua a mantenere il silenzio. D’altronde, lei stessa, nella sua ospitata da Carmelita, ha chiesto espressamente di essere lasciata in pace.

Addio nozze addio

Con la fine della storia d’amore tra la Prati e il misterioso Caltagirone questa storia è davvero conclusa? Molto probabilmente, fino a quando non salterà fuori tutta la verità, in tanti continueranno ad indagare. Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso infatti, abbiamo scoperto che tutti quelli che hanno lavorato a questo famoso matrimonio, dal fioraio ai proprietari della location, non sono stati pagati e pretendono che il conto venga saldato.

Oltre a questi problemini si aggiungono anche tutte le persone che dichiarano di essere state vittime dell’Aicos Management. Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo dovranno rispondere, mi auguro nelle sedi opportune, di numerosi reati. Tutti i testimoni che sono saltati fuori nel corso di questi mesi, gli stessi che sostengono di aver vissuto una situazione analoga a quella della Prati, hanno ammesso di avere in mano le prove di quanto hanno dichiarato. Quale sarà la prossima mossa? Temo che a breve potremmo sentire urlare ancora una volta: “Pamy, sei plagiata?”.

caltagirone


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche