Notizie.it logo

Mark Caltagirone: “Mi hanno pagato per essere il marito della Prati”

mark caltagirone

Mark Caltagirone ha scritto un post Instagram in cui si dice disposto a raccontare tutta la verità sulla sua “relazione” con Pamela Prati.

Mark Caltagirone, che in teoria non esiste, è tornato a parlare via social. L’ex promesso sposo di Pamela Prati ha voluto raccontare la sua verità attraverso Instagram. Stando a quello che dichiara, sarebbe stato ingaggiato per ricoprire il ruolo di marito dell’ex primadonna del Bagaglino. Mark ha ammesso di essere pronto ad andare in Tv per rivelare tutto quello che sa.

La confessione di Mark Caltagirone

Mark Caltagirone, o chi per lui, è tornato ad esprimersi attraverso il suo profilo Instagram. L’uomo ha detto chiaramente di essere stato pagato per essere il marito di Pamela Prati. Con questa ennesima confessione, il marcio di questa squallida vicenda viene nuovamente rimesso in discussione. Caltagirone ha scritto: “Io sono pronto a dire la mia verità e vorrei raccontarla a tutto il pubblico italiano. Io sono stato ‘ingaggiato’ attraverso un annuncio su Internet dove cercavano un uomo che dovesse “lavorare” da casa attraverso il social Instagram per un tempo determinato ovviamente promettendo un guadagno (mai ricevuto) e poi in futuro far parte di un’agenzia (il cui nome non mi è stato mai detto).

Io su questo profilo dovevo solo fingermi ‘Marco Caltagirone’ futuro sposo di Pamy e qualora loro me lo richiedessero sponsorizzare aziende attraverso foto dove non si vedesse totalmente il viso. Ora siamo arrivati al punto in cui sulla mail dove io comunicavo con queste persone non ricevo più notizie da giorni. E non è tutto…”. Ovviamente, Mark, in questa sua Instagram Stories, ha taggato sia Carmelita che Live-Non è la D’Urso. Chi ha ingaggiato e non pagato il presunto Caltagirone? Chi si nasconde dietro questo profilo?

mark

Chi è Mark Caltagirone?

Ora, considerando che sappiamo che Pamela Prati ha registrato un’intervista esclusiva per Verissimo (che andrà in onda sabato 25 maggio) e che ha dichiarato che Mark Caltagirone non esiste e che lei non l’ha mai visto, chi è questo tizio che si spaccia per lui? Immaginiamo che sia un ragazzo giovane perché dalle poche foto pubblicate su Instagram, ovviamente tutte velate così come richiesto da chi l’ha ingaggiato, alcuni dettagli, come le sue mani, fanno pensare che abbia al massimo 40 anni. Mark, o chi per lui, ha deciso di parlare dopo che Pamela ha dichiarato di essere stata “plagiata” e anche lui sostiene di aver ricevuto “in un certo senso” lo stesso trattamento. Per il momento non sappiamo quale sia la sua identità, ma, arrivati a questo punto, anche lui farebbe bene ad uscire dall’anonimato e a presentarsi dalle autorità competenti con tanto di documenti alla mano. Questa vicenda sembra infinita e, mentre Caltagirone fa ‘coming out’, Eliana Michelazzo dice di trovarsi a Milano, mentre Pamela Perricciolo dovrebbe essere ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma per aver assunto una dose massiccia di “pillole”.

Quale altro tassello si aggiungerà? Non possiamo ancora saperlo, ma la certezza è che siamo ben lontani dalla fine. La soap continua e si vocifera anche che qualcuno stia pensando di farci una serie Tv. Se non altro, Prati & Co. sono stati fonte d’ispirazione per qualche regista.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche