Home » Gossip » Mario Serpa pubblica un video intimo su Instagram, i fan: “Riprenditi”

Mario Serpa pubblica un video intimo su Instagram, i fan: “Riprenditi”

|

Pioggia di critiche su Mario Serpa: il suo video intimo è stato condannato dai fan dei social.

L’ex compagno di Claudio Sona ha pubblicato un video dal contenuto abbastanza esplicito che è stato travolto dalle critiche da parte dei fan. Mario Serpa al momento non ha replicato e il video è presto diventato virale in rete.

Mario Serpa: il video intimo

L’ex volto di Uomini e Donne, Mario Serpa, ha condiviso con i fan via social un video piuttosto esplicito. Nelle immagini si vede la mano di Serpa infilarsi nei suoi pantaloncini, fino alla zona delle parti intime. Sui social il video è stato travolto dalle critiche e in tanti hanno accusato l’ex volto di Uomini e Donne per contenuti volgari e osceni. Serpa non ha replicato e intanto il video è diventato trend topic con l’hashtag #MarioSerpaIsOverParty.

La storia tra Serpa e Sona, che per mesi ha intrattenuto migliaia di telespettatori affezionati alla coppia, è naufragata dopo le dichiarazioni di Juan Fran Sierra a proposito di un suo presunto flirt con l’ex corteggiatore. Dopo la rottura da Claudio Sona Serpa si è progressivamente allontanato dal mondo dei riflettori e secondo gli haters il video shock da lui pubblicato via social sarebbe servito proprio a fargli riguadagnare un po’ di visibilità. Secondo i fan dei social la “mano” ripresa nel video sarebbe proprio quella di Mario Serpa visto che si intravedrebbero alcuni dei suoi famosi tatuaggi.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Uomini e Donne, anticipazioni 25 maggio: Nicola cambia idea su Gemma?

Stasera in tv 25 maggio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.