Mario Ermito diffida Francesca Cipriani: “Notizie false su me e Urtis”

Mario Ermito è andato a letto con Giacomo Urtis? L'ex concorrente smentisce Francesca Cipriani e la diffida.

Mario Ermito ha fatto sapere di aver inviato una lettera di diffida a Francesca Cipriani dopo che l’ex Pupa ha affermato pubblicamente di averlo sentito avere rapporti intimi con Giacomo Urtis.

Mario Ermito contro Francesca Cipriani

A Mario Ermito non sono andati giù gli ultimi gossip sul suo presunto rapporto con Giacomo Urtis, e dopo aver smentito categoricamente la questione ha fatto sapere di aver diffidato Francesca Cipriani (che nel frattempo a Live – Non è La D’Urso ha affermato di aver sentito i due ex gieffini mentre avevano un rapporto intimo nella stanza accanto alla sua).

La voce si sarebbe diffusa nei giorni scorsi dopo che Urtis ha pubblicamente confermato di aver offerto a Mario Ermito una stanza in casa sua per dormire dopo il GF Vip, visto che lui non avrebbe saputo dove andare. Lo stesso attore ha poi spiegato:

“Ho convissuto 6 mesi con la mia ex, poi sono partito per la Spagna per girare un film e quando sono tornato stavo cercando casa e mi hanno chiamato al GF. Quando sono uscito ho detto che andavo a dormire da Giacomo come battuta. In realtà io ho dormito a casa del mio agente e non di Urtis”, ha dichiarato Ermito, aggiungendo anche di essere arrabbiato per ciò che Francesca Cipriani ha detto sul suo conto. A seguire l’ex concorrente del GF Vip ha detto che qualora avesse avuto una liaison con un uomo non avrebbe avuto problemi ad ammetterlo visto che ben due delle sue sorelle sarebbero dichiaratamente gay: “Io non mi vergogno proprio di nulla. Non ho assolutamente paura dei pregiudizi. Ho due sorelle omosessuali che amo e una famiglia splendida. Credetemi che se fossi gay o anche bisessuale lo direi subito senza nessun tipo di problema”, ha concluso Ermito.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Justine Timberlake e Jessica Biel genitori bis: “Si chiama Phineas”

I fratelli Zenga contro Hoara Borselli: “Solo rassegnazione”

Leggi anche
Contents.media