Mario Ermito: “Flirt con Barbara D’Urso? Ho subito il suo fascino”

Mario Ermito e Barbara D'Urso hanno avuto un flirt? L'attore ha vuotato il sacco.

Mario Ermito, ex concorrente del GF Vip, è stato ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più. Incalzato dalla conduttrice Giada De Miceli, ha parlato di donne, compresa Barbara D’Urso. E’ vero, come si vocifera, che hanno avuto un flirt?

Mario Ermito e Barbara D’Urso

Ospite di Radio Radio, Mario Ermito ha raccontato a Giada De Miceli, conduttrice di Non succederà più, la sua esperienza al GF Vip. Eliminato da qualche settimana, l’attore ha rivelato che non è stato semplice tornare alla vita di sempre, anche se la sua permanenza in Casa non è stata tanto lunga.

Parlando di donne, Mario ha ribadito che con Sonia Lorenzini non è scattata la scintilla. Con Dayane Mello, invece, ha costruito un bel rapporto di amicizia. Ha ammesso:

“Stava nascendo una bella sintonia. La continuerò a frequentare, è piacevole parlare con lei. La trovo profonda, una scoperta piacevolissima. Non mi sono fermato in superficie. Quando uscirà approfondiremo… In amicizia”.

Da giorni, ormai, si vocifera di un suo flirt con Barbara D’Urso: c’è stato davvero o si tratta di una fake news? Ermito ha spiegato che ha conosciuto Carmelita perché è molto amica del suo agente. Sono stati a cena tutti insieme e lui è rimasto molto affascinato dalla conduttrice più impegnata di Mediaset. “Ho subito il suo fascino“, ha ammesso Mario, sottolineando di non aver mai avuto una storia con lei. In conclusione, l’attore ha rivelato di essere stato più volte contattato dalla redazione di Uomini e Donne:

“Faccio l’attore da diversi anni. Quando mi hanno proposto il trono o ero fidanzato o dovessi fare altre cose di lavoro, fiction o film. Solo per questo motivo ho rifiutato, non per altro. Sono lusingato di essere stato chiamato più volte. Li stimo tanto, li conosco tutti. Ho lavorato anche con Maria in House of Party, una persona fantastica con cui spero di poter collaborare”.

Insomma, non è escluso che, nel corso della prossima stagione del programma della Queen Mary, Mario vesta i panni di tronista.

LEGGI ANCHE Mario Ermito diffida Francesca Cipriani: i motivi

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Elisa Isoardi su Matteo Salvini: “L’ho amato tantissimo”

Lidia Vella contro il GF Vip: “Ti indeboliscono la mente”

Leggi anche
Contents.media