Mario Biondi papà per la nona volta: l’annuncio

Mario Biondi diventa papà per la nona volta: a breve nascerà la piccola Matilda.

Mario Biondi, nel corso del programma Radio2 Social Club, ha confessato che sta per diventare papà per la nona volta. Il cantante, da sempre molto geloso della sua vita privata, ha fatto un’eccezione e ha rivelato all’amico Luca Barbarossa il nome scelto per ‘il nuovo arrivo’.

Advertisements

Mario Biondi papà per la nona volta

Ospite di Radio2 Social Club condotto da Luca Barbarossa, Mario Biondi ha rivelato che diventerà papà per la nona volta. Il cantante, compositore e arrangiatore dovrebbe essere l’artista italiano con più figli e potrebbe anche stabilire un record. Ovviamente, si fa della pura ironia, ma pensare che nel 2020 c’è ancora qualcuno che ha il coraggio e la forza di avere una famiglia numerosa fa sorridere. Mentre un tempo, incontrare big family di questo tipo era la norma, oggi la situazione è molto diversa. La nona figlia di Mario si chiamerà Matilda, ma non sappiamo l’identità della mamma.

Biondi, il cui vero nome è Mario Ranno, è nato nel 1971 a Catania. Ha 47 anni e Matilda è la sua nona figlia. Ha sempre amato tenere nascosta la sua vita privata, ma alcune notizie sono comunque venute alla luce. Ha avuto una storia molto importante con una donna fuori dal mondo dello spettacolo, di nome Monica. Da questa unione sono nati sei figli: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. Il figlio numero sette, di nome Mia, nasce nel 2015 da una relazione con Giorgia Albarello, ex Miss Italia 2007. Nel 2016 è nato l’ottavo figlio di nome Mil, dall’attuale compagna la cui identità è top secret. A questa allegra combriccola si aggiungerà la piccola Matilda.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Taylor Mega: “A 15 anni vittima di violenza e mi facevo di eroina”

Ilary Blasi, la capra è il nuovo arrivo in casa Totti: “Benvenuta”

Leggi anche
Contents.media