Notizie.it logo

Mario Balotelli, shopping sfrenato a Milano: quanto ha speso?

mario balotelli

Mario Balotelli è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre si concede un po' di shopping sfrenato per le vie di Milano

Mario Balotelli è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre si concede un po’ di sano shopping per le vie più fashion di Milano. Il calciatore del Brescia è in compagnia del fratello Enock e si spostano da un negozio all’altro a brodo di una macchina sportiva che non passa di certo inosservata. Quanto ha speso Super Mario?

Mario Balotelli: shopping sfrenato

Mario Balotelli ama fare shopping e questa non è una novità. A differenza di tanti altri personaggi considerati ‘Very Important People’, però, il calciatore del Brescia si dedica anche alla beneficenza e cerca di rendere felici quanti sono meno fortunati di lui. Super Mario è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre si concede un po’ di sano shopping per le vie più lussuose di Milano. In sua compagnia c’è il fratello Enock e, a primo impatto, si fa quasi fatica a distinguerli. Entrambi vestiti con abiti larghi in stile rapper, l’ex compagno di Raffaella Fico è facilmente riconoscibile perché non indossa una felpa con il cappuccio come il familiare.

Altro dettaglio che rende impossibile non individuare Mario è la quantità di oro che porta indosso. Tra catene e collane varie e un mega orologio, il calciatore non passa inosservato. Ciliegina sulla torta è la macchina che i fratelli Balotelli hanno scelto per questo giro di shopping folle: una vettura sportiva, nera fiammante e arancione. Attraverso il suo profilo Instagram, Super Mario ci ha tenuto a sottolineare che lui non è solo quello che appare. Si legge: “Molte persone hanno provato a dipingermi come un ragazzo matto o una persona irrispettosa, ma chi mi conosce sa che non lo sono”.

Il lato umano di Balotelli

Balotelli si occupa spesso di beneficenza e lo fa senza sventolare al vento le sue imprese. Magari starete pensando che sia giusto così visto che i soldi non gli mancano, ma fare qualcosa per gli altri quando si hanno le possibilità non è così scontato. Sì, Mario ha una vita super lussuosa ma il suo denaro lo utilizza anche per giuste cause.

Ad esempio, insieme al suo sponsor tecnico, ha regalato ai bambini del Burkina Faso un vero e proprio “kit da calciatore”. I ragazzini lo hanno voluto ringraziare e hanno scritto per lui uno striscione dove si legge: “Grazie Super Mario Balotelli”. Il calciatore del Brescia è sempre dalla parte dei più bisognosi e nella maggior parte dei casi non ‘sponsorizza’ quelle che sono a tutti gli effetti ‘opere di bene’. Tanti altri ‘colleghi Vip’, invece, non vedono l’ora di sposare qualche causa per poi sventolarla a più non posso in ogni dove. Come se non bastasse, dopo l’errore fatto con l’ex compagna Raffaella Fico per il riconoscimento della piccola Pia, ‘Balo’ è diventato anche un padre attento e premuroso. In occasione della partita al San Paolo di Napoli, Super Mario è sceso in campo con in braccio la sua meravigliosa bambina e lo scatto ha fatto il giro del mondo.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche