Notizie.it logo

Mario Balotelli ha una nuova fidanzata?

Mario Balotelli

Mario Balotelli colpisce ancora: il campione italiano sembra aver fatto nuove conquiste nella torrida estate 2018. Una relazione o solo un flirt?

Mario Balotelli continua a far parlare di sé, e non per meriti calcistici. Poco dopo la nascita del suo secondo figlio, nato dalla relazione con la compagna Clelia, Balotelli sembra essere tornato single ed essere nuovamente pronto a godersi l’estate e la compagnia spensierata di qualche bella ragazza.

Mario Balotelli e il flirt estivo

Non si può ancora dire che sia la sua fidanzata, ma di certo con la bella mora fotografata assieme a lui dal settimanale Chi c’è molta confidenza. Mario Balotelli sembra aver archiviato molto in fretta la storia finita con Clelia, madre di Lion, secondo figlio del calciatore nato 4 ani dopo la piccola Pia.

La ragazza delle fotografie sembra molto giovane, ha lunghi capelli castani e indossa un bikini rosso. Dai tratti somatici potrebbe essere italiana, ma oltre alle supposizioni, da fare con la dovuta cautela, non si sa nulla della nuova “amica” di Super Mario.

Mario Balotelli

La nascita di Lion Balotelli

L’ultima storia sentimentale di Mario Balotelli sembrava essere nata con tutti i presupposti necessari a farla durare: l’ex compagna del calciatore ha 26 anni ed è di origine svizzera.

I due si erano incontrati durante una vacanza in Sardegna e il loro incontro casuale si era rapidamente trasformato in una relazione molto seria, tanto che i due hanno dato alla luce un bambino pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione. Il bambino, che è stato battezzato Lion, è nato lo scorso Gennaio.

Le prime fotografie del campione assieme al suo secondo figlio lo ritraevano come un padre affettuoso e premuroso, intento a trascorrere le vacanze natalizie con la sua famiglia allargata: i genitori biologici, quelli adottivi, la nuova compagna e il piccolo Lion. Nonostante tutto però il quadretto familiare non è durato a lungo: la relazione è terminata e oggi Super Mario sembra già prontissimo a gettarsi tra le braccia di un’altra bellissima ragazza.

Per chi ha seguito le vicende sentimentali del giocatore sembra che Mario stia seguendo un copione già scritto e a cui sembra essere particolarmente affezionato.

La tormentata storia con Raffaella Fico

Com’è risaputo, prima di mettere al mondo il proprio secondo figlio, Mario Balotelli aveva messo incinta la sua compagna italiana: Raffaella Fico.

La relazione tra i due divenne immediatamente burrascosa, tanto da interrompersi mentre Raffaella era ancora incinta. In seguito la Fico dovette lottare per ottenere che Balotelli riconoscesse la figlia come propria. Dopo aver deciso di crescere la bambina da sola, Raffaella è riuscita a ricucire i rapporti con Balotelli, e di recente nei salotti di Barbara D’Urso la Fico ha affermato che il rapporto tra la piccola Pia e suo padre è molto migliorato rispetto al principio. Di certo c’è ancora molta strada da fare, ma i due si vedono abbastanza regolarmente a Nizza, dove Raffaella periodicamente accompagna la bambina. La Fico sembra disposta a fare dei sacrifici importanti per il bene della propria bambina: chissà se lo sarà anche Clelia,

© Riproduzione riservata
Leggi anche