Home » Gossip » Mario Balotelli fidanzato: la fortunata è un’ex corteggiatrice

Mario Balotelli fidanzato: la fortunata è un’ex corteggiatrice

|

Mario Balotelli è fidanzato: chi è la fortunata? Si tratta di un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne molto amata.

Mario Balotelli ha trovato l’amore e non pensa assolutamente a Dayane Mello, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 5. Il calciatore, intervenuto nell’ultima diretta del reality per fare una sorpresa al fratello Enock, ha confessato di essere felicemente fidanzato.

Advertisements

Chi è la fortunata? Si tratta di un’ex corteggiatrice molto amata.

Mario Balotelli fidanzato

In questi giorni si fa un gran parlare di Mario Balotelli. Il calciatore, almeno questa volta, non ha fatto nulla per attirare l’attenzione della cronaca rosa. Il merito è di Dayane Mello, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 5. La modella, appena entrata in casa, ha trovato Enock, fratello del calciatore, e ne ha approfittato per parlare del suo vecchio ‘amore’. Dayane e Mario sono stati insieme per un paio di mesi e il flirt risale a tanti anni fa. La Mello, nonostante abbia avuto altri uomini, si dichiara ancora innamorata di lui. E’ stata proprio questa confessione ad aver alzato un polverone, tanto che Balotelli ha messo fine al tutto parlando di “bugie“.

Intervistato dal settimanale Chi, Mario ha ribadito il suo pensiero. Non solo non è interessato a Dayane ma è anche felicemente fidanzato e non ha nessuna intenzione di mettere in pericolo la sua storia d’amore. Il calciatore ha dichiarato:

“Sono fidanzato e innamorato, non voglio interferenze. Dayane non la sento da tempo, sia chiaro”.

Mario, come al solito, è di poche parole e non ha aggiunto altro. Stando ad alcune paparazzate, però, sappiamo chi è la donna che è riuscita a rubargli il cuore. Si tratta di Alessia Messina, ex corteggiatrice ed ex concorrente di Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

🌪 “Mi piacciono le donne così, quelle che si vede che non prendono ordini da nessuno, quelle donne ribelli dentro, quelle che se hanno voglia di urlare lo fanno, se hanno voglia di piangere lo fanno, se vogliono baciare lo fanno. Mi piacciono quelle donne che danno poca confidenza, ma hanno i respiri giusti, le parole giuste, i sorrisi giusti. C’era qualcosa di misterioso in lei, qualcosa che non lasciava trasparire, sembrava una tutta d’un pezzo, ma alla fine io ero convinto fosse un uragano che prende e spazza via tutto e poi si annienta da solo.” @adessoscrivo

Un post condiviso da Alessia Messina (@_alessiamessina_real) in data: 23 Set 2020 alle ore 3:48 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Can Yaman da piccolo: la foto conquista i fan

Road Warrior Animal è morto: il mito del wrestiling aveva 60 anni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.