Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Mario Balotelli contro Barbara D’Urso: “Vergognati”

mario balotelli

Mario Balotelli, dopo le scuse di Fabrizio Corona a Barbara D'Urso, ha postato una Instagram Stories e si è scagliato proprio contro la conduttrice.

Mentre Barbara D’Urso fa pace con Fabrizio Corona, il tutto in diretta durante la prima puntata di Live-Non è la D’Urso, qualcuno si scaglia contro di lei. Proprio dopo la messa in onda del suo show nuovo di zecca, un personaggio inaspettato dice la sua sulla conduttrice che fa tutto “con il cuore”. Stiamo parlando di Mario Balotelli che, attraverso il suo profilo Instagram, offende Barbarella tirando in ballo una vecchia vicenda che, a quanto pare, brucia ancora molto.

Le accuse di Mario Balotelli

Nella prima puntata di Live-Non è la D’Urso abbiamo visto andare in onda le scuse di Fabrizio Corona a Barbara D’Urso. Come annunciato in tutti i suoi salotti pomeridiani, Barbarella ha ottenuto quello che voleva, ovvero che l’ex re dei paparazzi ammettesse le sue colpe in diretta e davanti a milioni di persone. La scena, così come era prevedibile, ha ottenuto il picco di share e sia conduttrice che ospite lo hanno sventolato attraverso i loro profili social.

Mentre Corona e la D’Urso festeggiavano il loro successo, qualcun altro tirava in ballo Carmelita, ricordandole gli errori commessi nei suoi confronti. Questo qualcuno è Mario Balotelli che, davanti alla storia di “mio figlio” made in Barbarella, ha perso la pazienza. Il calciatore, attraverso una Instagram Stories, ha postato uno scatto della D’Urso e ha scritto: “D’Urso hai campato per mesi per la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima? Fa male vero? #TvTrash VERGOGNATI!”. A cosa si riferisce Super Mario? Perché ce l’ha così tanto con la conduttrice più impegnata di Mediaset? Il calciatore ha ritirato in ballo, così come avvenne anche nel 2014, la vicenda che lo ha coinvolto per il riconoscimento della piccola Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico.

mario

Mario Balotelli vs Barbara

La Stories scritta da Balotelli si riferisce alle motivazioni per cui la D’Urso ha odiato Corona per tutti questi anni, ovvero suo figlio.

L’ex re dei paparazzi infatti, si era reso colpevole di aver fotografato il ragazzo mentre si stava preparando una sigaretta, scambiandola per droga. Fabrizio all’epoca mise l’immagine del figlio di Barbarella in prima pagina e la donna andò su tutte le furie. Insomma, Balotelli ha collegato l’indignazione di Barbara a quella che ha provato lui quando ha avuto la piccola Pia da Raffaella Fico. All’inizio della gravidanza della bella showgirl e fino a quando la bimba non ha avuto qualche mese di vita, il calciatore non l’ha riconosciuta e ha richiesto il test del Dna perché non credeva che potesse essere sua figlia. Super Mario quindi si riferisce al periodo 2013/2014 quando la D’Urso nei suoi salotti televisivi sviscerò la storia di Raffaella Fico, cercando di metterlo in cattiva luce. Nel 2014, dopo aver riconosciuto la piccola Pia, il calciatore accusò Barbara su Twitter per lo stesso motivo dell’ultima Stories, ovvero aver trattato un argomento così delicato pubblicamente.

Evidentemente, guardando lo sfogo di Barbara nei confronti di Fabrizio Corona a Live-Non è la D’Urso, il vecchio rancore si è riacceso e il calciatore non ha potuto fare a meno di esprimere nuovamente il suo sdegno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche