Home » Gossip » Celebrities Italiane » Mario Balotelli a Vanity Fair: "Vi racconto Fanny e la speranza di poter conoscere mia figlia Pia"

Mario Balotelli a Vanity Fair: "Vi racconto Fanny e la speranza di poter conoscere mia figlia Pia"

| ,

SuperMario Balotelli, finalmente parla e si confessa a Vanity Fair che, alla faccia di tutti i magazines e quotidiani, è riuscito a far trapelare il lato gradevole e colloquiale di un campione spesso incompreso, ma anche molto “testardo”.

E’ tutta sua la cover di Vanity, sua e della bella Fanny, attuale fidanzata e forse futura moglie di Balotelli: “Fanny è una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo, ha trovato una sintonia con me. Potrei passare anche tutta la vita con una così” dice senza mezze misure il super Uomo del calcio, che tutti venerano, ma che nessuno (eccezion fatta proprio per Fanny) riesce a “domare”.
Mario per la prima volta parla anche di Pia, la presunta, è bene sottolinearlo, figlia che lui ha avuto dall’ex storica Raffaella Fico: “Certo che penso alla bambina. Con la storia personale che ho avuto io crede che la lascerei mai senza un padre? Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona. Semmai, a volte, sono stato scioccamente troppo buono“.
E poi, sempre proseguendo sull’argomento “Pia”…”Vorrei conoscerla, e spero tanto che sia mia figlia. Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue. Però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare: ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste“.
Insomma, rispetto a tutto quello che è stato detto e scritto fino ad ora, pare proprio che Mario, al contrario di quello che va in giro dichiarando la Fico, sarebbe intenzionato a prendersi tutte le proprie responsabilità…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Eva Mendes e Ryan Gosling: l'attrice gelosa della ex Rachel McAdams

Magdi Cristiano Allam: conversione al contrario, lascia la Chiesa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.