Marina La Rosa contro Vittorio Feltri: “Solo una cosa, s**a”

I meridionali inferiori? La frase di Vittorio Feltri genera un putiferio, e arriva la replica di Marina La Rosa.

In tanti non hanno gradito l’attacco di Vittorio Feltri contro i Meridionali, e l’ex gieffina Marina La Rosa ha replicato a chiare lettere contro il direttore di Libero, con un duro sfogo via social.

Marina La Rosa contro Feltri

Advertisements

A Fuori dal Coro Vittorio Feltri ha detto che a suo parere i meridionali sarebbero “inferiori” e la sua frase è finita nell’occhio del ciclone, tant’è che molte edicole hanno iniziato a smettere di vendere il suo giornale, Libero. Ad attaccare il direttore è stata anche l’ex Gatta Morta del primo Grande Fratello, Marina La Rosa, che prima ha spiegato in un video social per quali ragioni i meridionali non sarebbero inferiori a nessun altro, e poi ha apertamente attaccato Feltri dicendo: “Sento il bisogno come fosse un’urgenza o un vomito che non si può trattenere, di rivolgermi a te, scrittore nonché giornalista Vittorio Feltri e dirti semplicemente…SU*CA”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data: 23 Apr 2020 alle ore 3:52 PDT

In tanti non hanno potuto fare a meno di concordare con l’ex gieffina, scagliandosi ancora una volta contro Vittorio Feltri, che al momento non ha chiesto scusa per le sue dichiarazioni. Tra i vip, in tanti hanno deciso di manifestare il loro dissenso via social, utilizzando l’hashtag #Iosonomeridionale. Non è la prima volta che Feltri finisce nella bufera per frasi simili, e stavolta sono in tanti a pretendere le sue scuse pubbliche per la vicenda.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Iannone, la nuova fidanzata sarebbe Cristina Buccino?

Coronavirus, Victoria Beckham chiede aiuti al Governo: è polemica

Leggi anche
Contents.media