Home » Attualità » Gossip » Marika Fruscio, il video hot su Facebook è un fake

Marika Fruscio, il video hot su Facebook è un fake

| , ,

Marika Fruscio e un video hot dove mostra il seno: l’ennesima bufala vip arriva dritta da Facebook. Scopri il resto su Blogosfere Spettacoli

Attenzione gente. Se girovagando su Facebook vi capita di imbattervi in un presunto video in cui Marika Fruscio (di cui trovate la versione presepe nella foto qui sopra) mette in mostra il bendiddio, girate al largo.

No, non sono diventata improvvisamente moralista (come se su questo blog non abbiate visto tette di tutte le forme e dimensioni). Semplicemente vi risparmio in anticipo la delusione di imbattervi nell’ennesima bufala: The beautiful Marika Fruscio shows her breasts on Italian Tv è infatti un fake bello e buono, volto a rubarvi password, identità, indirizzo ip, iban e numero di scarpe. Così imparate a fare i guardoni.

La Fruscio è tornata alla ribalta negli ultimi giorni per una presunta nomea di rovinafamiglie: pare infatti che sia lei la causa della fine dell’amore tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura (ma lei si è difesa a dovere, come potete leggere su Calciomalato).

Ma se il gossip non vi interessa e la vostra unica preoccupazione è controllare che ogni cosa sia al suo posto, date un’ennesima occhiata al suo calendario.

Qui sotto alcune foto di Marika (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Isola dei Famosi 8, cronaca settima puntata (29 marzo 2011) – Simona la Naufraga

Jessica Alba: prime spese premaman

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.