Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Marica Pellegrinelli ha lasciato Eros Ramazzotti: le motivazioni

marica pellegrinelli eros ramazzotti

Secondo le prime indiscrezioni pare che Marica Pellegrinelli abbia lasciato Eros Ramazzotti. Ci sarebbero motivazioni forti alla base della rottura.

Le motivazioni che hanno portato alla rottura tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti potrebbero essere venute a galla. Lo ha spiegato il settimanale ‘Oggi’, che ha cercato di andare a fondo per capire cosa sia realmente successo all’interno di questa bellissima coppia che sembrava inossidabile. A quanto pare è stata la modella bergamasca a fare il primo passo verso l’allontanamento. Il resto è arrivato di conseguenza. E non sarebbe stato un fulmine a ciel sereno all’interno della coppia, che forse era in crisi già da tempo, anche se non lo dava a vedere.

Marica Pellegrinelli ha lasciato Eros Ramazzotti

Quello che si legge nelle pagine del settimanale ‘Oggi’ non farà di certo piacere ai tantissimi fans della coppia formata da Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. I due bellissimi si sarebbero lasciati in seguito ad una crisi che durava da tempo. Si parla addirittura di anni. Tre, per l’esattezza. In realtà i fans non se ne erano mai accorti.

Questo perché la modella e il cantante sono sempre stati molto bravi a non darlo a vedere. Forse anche perché in questi anni hanno sempre cercato di lavorare sul loro rapporto e rimettere a posto le cose. Per il loro bene, ma anche per quello dei due figli.

Dopo aver saputo della crisi nella coppia, i fans più attenti hanno realizzato che da tempo i due artisti non comparivano insieme nelle foto social. Qualcuno ha anche notato che si sono presentati insieme al concerto di Vasco Rossi, ma che non sembravano particolarmente affiatati e che l’occasione non è servita per scattare qualche selfie insieme. Molto diverse le cose con Aurora Ramazzotti al concerto di Ed Sheeran a cui è andata con il padre. E con la madre Michelle Hunziker. Adesso arriva anche l’indiscrezione secondo cui sarebbe stata proprio Marica Pellegrinelli ad aver lasciato Eros Ramazzotti.

Le motivazioni della rottura

Le motivazioni che hanno portato alla rottura tra la Pellegrinelli e Ramazzotti sarebbero state svelate proprio dal settimanale ‘Oggi’.

Se la rivista avesse ragione, la modella avrebbe lasciato il marito, che ha 25 anni in più di lei, a causa della forte gelosia di lui- A quanto pare infatti il cantante sarebbe una persona molto gelosa. Lei è così giovane e bella da essere sicuramente un’attrazione per molti uomini. Soprattutto considerando il lavoro che fa, la modella a livello internazionale. Certo, anche Ramazzotti è sempre stato considerato un sex symbol e ha uno stuolo di donne in tutto il mondo pronte a fare follie per lui.

Di contro però la Pellegrinelli è una persona molto forte e indipendente. Evidentemente la gelosia del marito è troppa per lei. Così ha preso la decisione di lasciarlo. Secondo i bene informati avrebbe già trovato un’altra casa a Milano dove si è trasferita a vivere con i due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Qualcuno parla anche di un nuovo amore per la modella, ma lei non solo non conferma la rottura con Ramazzotti, ma non si esprime nemmeno sulle voci di possibili flirt con altre persone.

Sicuramente in questo periodo ha altro per la testa oltre al gossip.

© Riproduzione riservata
Leggi anche