Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Marica Pellegrinelli, la foto senza trucco sorprende i fan

Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli, seconda moglie di Eros Ramazzotti, è bellissima al naturale: i social se ne accorgono ora, ma gli haters non perdonano.

Marica Pellegrinelli ha pubblicato una foto senza trucco su Instagram e, all’improvviso, il web si è accorto di quanto sia (davvero) bella la seconda moglie di Eros Ramazzotti. Poco più che trentenne, Marica ha già una bambina di qualche anno e di certo rimarrà accanto al suo Eros ancora a lungo.

Marica Pellegrinelli: senza trucco e bellissima

Capelli castani un po’ scompigliati, divisi nel mezzo da una piega creata ad arte dal cuscino e di certo non da un hair stylist, occhi verdi e sgranati, nei e lentiggini in bella vista, Marica Pellegrinelli dà l’impressione di essersi appena svegliata e di essersi svegliata bellissima.

I commenti che il selfie mattutino di Marica ha ricevuto sul profilo Instagram ufficiale della modella e signora Ramazzotti sono stati quasi tutti entusiasti.

In moltissimi infatti hanno apprezzato la bellezza naturale di Marica Pellegrinelli elogiando il fatto che la signora Ramazzotti non abbia alcuna paura di mostrarsi al naturale, diversa da tutte le “donne uguali” che imperversano sui social e in particolare su Instagram.

Altri hanno fatto notare che giustamente la vera bellezza si vede al mattino e che con quella fotografia la Pellegrinelli abbia raggiunto il top.

Qualche commento cattivo

Ovviamente, non potevano mancare i commenti antipatici che alcuni utenti dei social non riescono a resistere dal comporre.

Qualcuno si è chiesto polemicamente se la bellissima soubrette che è comparsa sul palco di Sanremo 2017 fosse proprio la moglie di Eros, consigliandole di truccarsi dato che sembra moto diversa (cioè molto meno bella da come è apparsa in televisione).

Purtroppo in questo periodo le attività degli haters sui social hanno preso nuovo vigore. Tra le ultimissime ad essere state bersagliate da commenti veramente spiacevoli c’è Vanessa Incontrada mentre – come ormai sanno tutti – Nadia Toffa ha deciso di passare alle vie legali per fare in modo che chi le aveva augurato la morte via social si togliesse questa pessima abitudine.

L’amore con Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli è nata nel 1988, oggi ha poco più di trent’anni. Frequenta Eros Ramazzotti dal 2009, cioè da quando ne aveva poco più di venti. All’epoca Ramazzotti aveva 46 anni, cioè più del doppio di quella che sarebbe diventata la sua seconda moglie.

I due ufficializzarono la propria relazione soltanto due anni dopo, nel momento in cui la nascita della loro primogenita, Maria, era ormai imminente.

Caricata dalla responsabilità di sostituire la solare e amatissima Michelle Hunziker nel cuore dei fan di Eros e da quella di costruire un rapporto con Aurora, pare che Marica Pellegrinelli se la sia cavata alla grande.

Del resto, Aurora ha solo otto anni meno della moglie di suo padre, quindi questa vicinanza anagrafica potrebbe aver costituito la chiave di volta per la scoperta di una complicità resa piuttosto difficile dal fatto di essere quasi in competizione per l’affetto di Eros.

Attualmente però le due sembrano andare d’amore e d’accordo. Sembra anche che Marica riesca a resistere benissimo all’impietoso confronto con la Hunziker, che rispetto a Marica ha ben 11 anni in più ma è ancora considerata una delle donne più belle della nostra televisione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche