Home » Gossip » Mariano Catanzaro contro Valentina Dallari: “Escamotage per emergere”

Mariano Catanzaro contro Valentina Dallari: “Escamotage per emergere”

|

Mariano Catanzaro si è scagliato via social contro Valentina Dallari. Cosa è successo?

Mariano Catanzaro, nel corso di una diretta Instagram, si è scagliato contro Valentina Dallari. I due, almeno fino a questo momento, erano legati da un’esperienza che avevano condiviso: Uomini e Donne. Lei era tronista, mentre lui corteggiatore. Dopo tanti anni, cosa può aver da dire il simpatico napoletano sull’ex fiamma?

Mariano Catanzaro e Valentina Dallari

Quanti sono fan di Uomini e Donne, ricorderanno senz’altro il volto e le aspirazioni di Mariano Catanzaro. Il simpatico napoletano è stato protagonista del programma di Maria De Filippi per ben tre volte. La prima come corteggiatore di Valentina Dallari, la seconda come corteggiatore di Desirèe Popper e la terza come tronista. In questa ultima avventura aveva scelto in modo davvero ambiguo Valentina Pivati. La loro relazione, se così la possiamo chiamare, è durata pochissimo e Mariano è tornato nuovamente single.

Fin dalla sua primissima partecipazione a Uomini e Donne, Catanzaro si è distinto non solo per la sua simpatia, ma anche per le sue ambizioni televisive. Il mondo dello spettacolo lo attrae, tanto che quando è tornato nel programma mariano in veste di tronista aveva seguito perfino un corso di recitazione. Qualche mese fa, Mariano ha partecipato anche a La Pupa e il Secchione e Viceversa. In tutto ciò, cosa ha da dire nei confronti della Dallari? Considerando che tra loro c’è sempre stato un bel rapporto, perché il ragazzo si è scagliato contro di lei?

Mariano contro Valentina

Nel corso di una diretta Instagram con il suo manager, Catanzaro ha candidamente dichiarato che Valentina è alla ricerca di un modo per ‘sfondare’. Nello specifico, il ragazzo crede che la Dallari abbia attaccato via social Giulia De Lellis per creare un “escamotage per emergere“.

E’ bene chiarire che l’ex tronista ha attaccato la fidanzata di Andrea Damante su un tema a lei molto caro: l’alimentazione. Avendo sofferto di anoressia, Valentina ha i suoi buoni motivi per attaccare quanti sponsorizzano prodotti miracolosi quando non c’è la vera necessità di perdere peso.

Al momento, la Dallari non ha replicato ma la domanda sorge spontanea: Mariano è sicuro che sia l’ex tronista quella che sta cercando un “escamotage per emergere”?

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Vite al limite, Benji e David Bolton oggi: quanti kg hanno perso?

Melania Trump e quel sorriso imposto da Donald per la stampa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.