Maria Teresa Ruta contro Lorella Cuccarini: “Non saluta mai”

Maria Teresa Ruta ha scagliato una frecciatina contro Lorella Cuccarini a proposito della lite con Alberto Matano.

Dopo Tommaso Zorzi anche Maria Teresa Ruta ha scagliato una frecciatina velenosa contro Lorella Cuccarini al GF Vip. I concorrenti stavano parlando della sua “lite” con Alberto Matano.

Maria Teresa Ruta contro la Cuccarini

I concorrenti del GF Vip stavano parlando dell’addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta, giunto dopo una lettera aperta della conduttrice contro il collega Alberto Matano (che oggi conduce il programma in solitaria).

Lo staff del programma si era dissociato dalla lettera della conduttrice, e stavolta ci ha pensato Maria Teresa Ruta a infierire ulteriormente contro di lei: “Comunque è bizzarro che la Cuccarini si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi”, ha affermato la showgirl.

All’inizio del GF Vip la Cuccarini stessa aveva replicato contro il j’accuse di Tommaso Zorzi contro di lei. L’influencer aveva affermato di non condividere le posizioni della conduttrici per quanto riguarda il movimento LGBTQ, e aveva detto: “A me dà fastidio la gente che apre bocca per seminare odio. Piuttosto taci che fai più bella figura. Da ballerina e showgirl, da una che sui gay ci ha fatto una carriera…. Non conosco un etero che se parte La notte vola la balla, a parte Oppini. Deve ammettere che grazie ai gay che qualcosina in più l’hai fatto”. Matilde Brandi invece ha dichiarato, sempre al GF Vip, di preferire l’acerrima rivale della Cuccarini, Heather Parisi. La conduttrice replicherà alle frasi poco carine dette su di lei nel reality show?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gabriel Garko non si nasconde più: chi è il nuovo fidanzato

Carla Bruni su Sarkozy: “Per questo l’ho sposato”

Leggi anche
Contents.media