Maria Laura De Vitis, fidanzata di Brosio, è positiva al Coronavirus

La giovanissima fidanzata di Paolo Brosio, la 22enne Maria Laura De Vitis, è risultata positiva al Coronavirus.

Maria Laura De Vitis, fidanzata 22enne di Paolo Brosio, è stata ospite in collegamento del salotto tv di Barbara D’Urso. A quanto pare non si sarebbe recata all’interno dello studio tv perché solo poche ore prima avrebbe scoperto di essere positiva al Coronavirus.

Maria Laura De Vitis: il Coronavirus

Per la prima volta al salotto tv di Barbara D’Urso è uscita allo scoperto Maria Laura De Vitis, modella 22enne fidanzata con Paolo Brosio.

I due si sarebbero conosciuti durante l’estate ma a causa del contagio di Brosio e della sua entrata al GF Vip, non si sarebbero visti granché: “Sono stata l’ultima persona che ha chiamato prima di entrare nella Casa. So che lui mi pensa e so che mi aspetta”, ha dichiarato la modella, che dal salotto televisivo di Barbara D’Urso ha lanciato un appello al giornalista affermando di essere molto gelosa, e intimandogli di non fare “il lumacone” con le altre concorrenti del GF Vip.

Dopo aver confessato i dettagli sul loro primo incontro la modella ha confessato che a legare lei e Brosio sarebbe stata la fede religiosa. Proprio all’interno del reality show il giornalista è già finito nella bufera proprio per aver recitato ad alta voce le sue preghiere. In seguito Brosio – redarguito dalla produzione del programma e da tanti telespettatori che si sono scagliati contro di lui via social – ha replicato che gli autori del GF “non sopporterebbero di vederlo pregare”. Alla questione aveva replicato anche il conduttore Alfonso Signorini.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Elisabetta e la verità sul contratto: “Briatore è possessivo”

Gf Vip, Stefano Bettarini a rischio squalifica: la bestemmia

Leggi anche
Contents.media