Notizie.it logo

Maria Jose, chi è la nuova fiamma di Francesco Monte

maria jose francesco monte

Maria Jose, stando a quello che sostiene Alberto Dandolo, sarebbe il motivo per cui Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati.

Maria Jose, stando a quello che sostiene Alberto Dandolo, è la nuova fiamma di Francesco Monte. Pare che il motivo della rottura tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Giulia Salemi sia proprio una notte di passione che il ragazzo avrebbe passato con la bella modella. Cosa sappiamo della Jose?

Chi è Maria Jose?

Stando a quanto sostiene Alberto Dandolo, Maria Jose sarebbe il motivo della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Pare che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia passato una notte di passione a Ibiza proprio con la bella modella. Cosa sappiamo di lei? Fisico perfetto e curve al posto giusto, lunghi capelli mori e sguardo da orientale. Della Jose non sappiamo molto, ma, di professione, dovrebbe essere una modella. Non sappiamo quando e dove sia nata, ma sbirciando il suo profilo Instagram, oltre alla passione per il mare, si evince un amore spasmodico per i selfie. Con quasi 3000 follower, Maria è molto attenta a ciò che pubblica e in tutti gli scatti appare impeccabile.

Anche della sua vita sentimentale non abbiamo notizie. Sbirciando sempre il suo account Instagram non ci sono foto accanto a un uomo ma solo in compagnia delle sue amiche, quindi potremmo ipotizzare che sia single. Cos’altro potremmo azzardare? Di certo non è un volto noto, altrimenti i suoi social sarebbero stati più densi di informazioni e almeno una pagina di gossip le avrebbe dedicato un articolo. Dalle fotografie che condivide, pare che la Jose sia una appassionata di sport e una fan sfegatata dell’alimentazione sana. Sembra anche che si rilassi soprattutto al mare in compagnia delle sue migliori amiche e che ami tantissimo viaggiare. Come tutte le ragazze della sua età, che immaginiamo sia tra i 20 e i 25 anni, trascorre le serate a ballare e a divertirsi.

Il flirt con Monte

Ora, dopo aver appurato che non si hanno molte informazioni su Maria, quello che più interessa al popolo del web è solo il suo presunto flirt con Francesco Monte.

Considerando che né lei e né tantomeno l’ex tronista e Giulia Salemi hanno confermato o smentito il tradimento non possiamo dare nulla per scontato. L’unico dato certo è che i Fralemi si sono lasciati da circa una settimana e che prima di quel momento nessuno sospettava una crisi in corso. Se dovessimo basarci sulle poche parole dette dalla web influencer, la love story con il suo Francy Francy andava male già da qualche tempo e lei, per sua richiesta esplicita, ha nascosto la verità. La loro rottura è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, visto che nelle loro ultime apparizioni televisive si sono mostrati innamorati pazzi. Giulia, fin dall’inizio della loro relazione, non ha mai nascosto il forte sentimento, ma Francesco è sempre stato molto più frenato. Negli ultimi tempi, però, anche Monte sembrava innamorato folle, tanto che nel corso della loro apparizione al Maurizio Costanzo Show tutti hanno notato il loro affiatamento. Ricordate i complimenti che fece loro Mara Venier? La conduttrice di Domenica In, sul finire della puntata che l’ha vista ospite, ha rivolto loro un pensiero ricco di ammirazione per il modo in cui i due si erano stretti la mano tutto il tempo.

Insomma, non sappiamo il motivo per cui i Fralemi abbiano deciso di lasciarsi e nemmeno se c’è realmente lo zampino di Maria Jose, ma speriamo che qualcuno decida di fare chiarezza su questa vicenda.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...