Home » Attualità » Personaggi Tv » Maria De Filippi a Tu si que vales: cosa c’è nell’astuccio nero?

Maria De Filippi a Tu si que vales: cosa c’è nell’astuccio nero?

|

Cosa contiene l'astuccio nero che Maria De Filippi porta sempre con sé in trasmissione Tu si que vales? E che cosa contiene?

Cosa contiene l’astuccio nero di Maria De Filippi? La conduttrice non se ne separa mai e lo porta con sé anche a Tu si que vales. Scopriamo cosa c’è all’interno.

Maria De Filippi a Tu si que vales con l’astuccio nero

Advertisements

Maria De Filippi non si separa mai dal suo amatissimo astuccio nero, tanto da portarselo in onda anche a Tu si que vales, il varietà di Canale5 più visto del sabato sera. Ma come mai la bionda conduttrice lo porta sempre con sé e, soprattutto, cosa contiene al suo interno? Mistero svelato. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Maria ha rivelato che l’astuccio nero è un portafortuna per lei, lo possiede dai tempi delle medie e da allora non se n’è più separata.

L’astuccio nero che Maria porta sempre con sé ha all’interno le sue iconiche caramelle gialle. La conduttrice, infatti, ha rivelato che è molto affezionata a queste caramelle, perché l’hanno aiutata in un momento in cui era in ansia, terrorizzata dal debutto in televisione e senza salivazione. Dopo aver rivelato da Mara Venier di essere stata l’amante di Maurizio Costanzo, Maria dunque – di tanto in tanto in trasmissione – apre il suo caro astuccio e mangia una caramella. La conduttrice di punta di Canale5 lo fa anche a Uomini e donne – che in questa stagione è stato rivoluzionato – dove, seduta sui suoi gradini, approfitta delle liti tra Tina e Gemma per gustarsi una caramella dal suo astuccio nero.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Io ti cercherò, anticipazioni terza puntata: cosa succederà?

Colin Farrell sul set di The Batman: le foto della trasformazione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.