Maria De Filippi furiosa cambia il Trono Classico: le dichiarazioni

Lamentele da parte di Maria De Filippi che durante la puntata dedicata al Trono Classico ha deciso di non mandare in onda un'esterna.

La conduttrice del dating show più famoso d’Italia, Maria De Filippi, ha deciso di cambiare alcune regole del Trono classico. A meno di una settimana dall’inizio della nuova edizione, la De Filippi ha affermato che alcune esterne “prive di contenuto” non andranno più in onda.

Advertisements

Polemiche in studio.

Maria De Filippi rivoluziona il Trono Classico

Maria De Filippi durante l’ultima puntata di Uomini e Donne con protagonista il Trono Classico, ha deciso di modificare alcune regole del programma e non mandare in onda un’esterna. I protagonisti della discussa uscita sono stati la nuova tronista, Sophie Cadegoni e il suo corteggiatore Ludovico. La padrona di casa pare non abbia apprezzato il fatto che, durante l’esterna, i due non abbiamo avuto niente da dirsi, tanto da risultare un filmato inutile e quindi da non mandare in onda. La registrazione del Trono classico è poi proseguita con le spiegazioni della De Filippi alla coppia:

“Ho fissato una nuova regola, quando nell’esterna non c’è nulla, non c’è l’esterna“. La conduttrice ha dato poi la parola all’operatore, il quale ha fatto capire che non aveva avuto la possibilità di creare un rwm adatto. Durante le tre ore passate insieme, la tronista e il corteggiatore non si erano detti nulla di che. La lamentala della De Filippi nasce già dall’anno scorso, quando, nello stesso modo, tronisti e corteggiatori non davano la possibilità di creare video delle esterne soddisfacenti, per il pubblico in studio e a casa.

La redazione quindi, secondo le nuove indicazione date in onda dalla conduttrice, non manderà più filmati che non abbiano un minimo di contenuto al loro interno. La nuova tronista, presa in causa dalla De Filippi, ha poi giustificato la situazione. Sophie ha dichiarato di essersi sentita subito attratta dal corteggiatore Ludovico in studio, ma che poi, durante l’esterna, non è scattato il vero interesse.

Visualizza questo post su Instagram

MARIA CHE QUANDO FAI UN’ESTERNA ORRENDA TI CANCELLA PROPRIO TUTTA L’ESTERNA PER NON DARTI VISIBILITÀ ✈️✈️ * 👉Seguite @vig_officialgossip per tante altre news 👈 * #cc @trash_italiano #uominiedonne #ued #tronoclassico #tronoover #mariadefilippi #gemmagalgani #tinacipollari #giannisperti #trash #trashnews #trashtv #trashitaliano #vigofficial #vig

Un post condiviso da VIG(Very Important Gossip) (@vig_officialgossip) in data: 11 Set 2020 alle ore 7:55 PDT

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisabetta Gregoraci a Verissimo: “Briatore ha commesso degli errori”

Stasera in tv 12 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media