Home » Gossip » Maria De Filippi, il triangolo Stefano – Belen – Emma: la confessione

Maria De Filippi, il triangolo Stefano – Belen – Emma: la confessione

|

Maria De Filippi ha parlato del triangolo Stefano - Belen - Emma e ha fatto una confessione del tutto inaspettata.

Maria De Filippi, dopo una stagione televisiva impegnativa, si sta godendo le meritate ferie. La conduttrice, che a settembre tornerà in tv con quasi tutti i suoi programmi, ha fatto una confessione del tutto inaspettata su un triangolo che ha sempre attirato l’attenzione del gossip. Stiamo parlando di Stefano De Martino, Belen Rodriguez ed Emma Marrone.

De Filippi su Stefano, Belen ed Emma

Tra qualche settimana, Maria De Filippi tornerà in televisione con quasi tutti i suoi programmi. Pronti a partire con una nuova stagione ci sono Tu Si Que Vales e Uomini e Donne. In pausa, invece, è stato messo C’è Posta per Te. La conduttrice ha scelto, almeno per il momento, di non andare in scena con il suo storico format perché non vuole rinunciare alla presenza del pubblico in studio.

Intervistata da Gente, oltre a parlare dei suoi impegni lavorativi, la De Filippi ha fatto una confessione del tutto inaspettata. Maria ha parlato dell’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, nato proprio durante un’edizione di Amici. A fare le spese di questa improvvisa passione, come sappiamo tutti, è stata Emma Marrone.

La De Filippi, da sempre grande osservatrice, si è accorta del triangolo e ha subito ‘convocato’ il ballerino. Maria ha raccontato:

“Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io“.

Non è un caso se la Queen Mary ha un rapporto tanto speciale con la Marrone. L’episodio risale a tanti anni fa, ma questo triangolo amoroso riscuote ancora oggi un grande successo. Sono tanti, infatti, quelli che sperano di rivedere Stefano ed Emma insieme. Adesso che il matrimonio con Belen è finito ancora una volta, il ballerino tornerà dalla cantante? E’ improbabile ma sognare non costa nulla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 7 agosto 2020: la programmazione completa

Temptation Island, villaggio incendiato: nuova edizione a rischio?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.