Maria De Filippi, il retroscena di Sabrina Ferilli: “Ama provocare”

Sabrina Ferilli ha svelato dei retroscena sulla sua lunga e importante amicizia con Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli ha svelato dei retroscena su Maria De Filippi, sua storica amica. Le due condividono un rapporto molto speciale e l’attrice ha svelato dettagli inediti sulla moglie di Costanzo.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono legate da un lungo e importante legame d’amicizia, e la stessa moglie di Maurizio Costanzo ha confessato che le sarebbe piaciuto condurre un Festival di Sanremo proprio in compagnia dell’attrice romana.

Sul suo rapporto con la conduttrice Sabrina Ferilli ha confessato:“Ogni tanto si diverte a provocare. Lei è il mio Masaniello della tv. Non si ferma, è coraggiosa e ha una devozione al suo lavoro che è simile alla mia”. In merito all’ipotesi di Maria De Filippi di condurre un’edizione di Sanremo insieme a lei, l’attrice ha dichiarato che secondo lei “avrebbe scherzato”. A seguire l’attrice ha anche dichiarato di divertirsi molto insieme a Maria De Filippi nei suoi show tv, e ha scherzato affermando che con lei la conduttrice sarebbe “dispettosa”.

Per quanto riguarda Sanremo 2022 Amadeus ha scansato l’ipotesi di una sua terza direzione artistica consecutiva, e chissà se i vertici Rai prendano davvero in considerazione l’idea di avere di nuovo la De Filippi alla kermesse, magari proprio con la sua storica e famosa amica. Maria De Filippi ha condotto l’edizione 2017 della kermesse, e in tanti sperano di poterla vedere di nuovo al timone dello show. Al momento sulla questione vige il massimo riserbo e non si sa ancora a chi sarà affidata la guida della prossima edizione.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi 2021, riassunto prima puntata: i momenti salienti

Uomini e Donne 16 marzo 2021 anticipazioni: Gemma lascia Cataldo

Leggi anche
Contents.media