Maria De Filippi, provino di Arisa: “Un imbe****e non la fece entrare”

Nel corso dell'ultima puntata di Amici 20, Maria De Filippi ha parlato del vecchio provino di Arisa: la confessione.

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 20, Maria De Filippi ha fatto una confessione inaspettata su Arisa. Parlando del provino che la cantante ha sostenuto tanti anni fa nel suo talent, si è scagliata contro colui che è stato responsabile della sua ‘cacciata’.

Maria De Filippi: il provino di Arisa

Maria De Filippi, nell’ultima puntata di Amici 20, ha raccontato un aneddoto su Arisa, quest’anno prof di canto del suo talent.

Qualche giorno fa, Rosalba Pippa ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato di aver ricevuto tante porte in faccia, due proprio dal programma della Queen Mary. Forse, proprio spinta da queste dichiarazioni, la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di parlare di quanto avvenuto tanti anni fa. La conduttrice di Amici ha confessato che Arisa non è mai stata provinata e che non è mai arrivata a lei. Pare, infatti, che un “imbec***e” rifiutò di farla entrare perché non aveva le carte in regola per finire davanti alle telecamere. La De Filippi ha raccontato:

“Tanti anni fa venne a fare i provini di Amici e qualche imbec***e alla porta non la fece entrare perché decise che non era telegenica. A me lei non arrivò mai. Perché aveva gli occhiali e l’avevano giudicata non telegenica. Non le fecero neanche superare la sbarra di Cinecittà”.

Maria, portando alla luce questo qui pro quo, ha voluto incoraggiare la cantante Letizia, appena eliminata da Amici 20. La conduttrice, che trova sempre le parole giuste per tutti, ha spiegato alla giovane che essere buttati fuori dal suo programma non equivale alla fine della carriera: Arisa ne è la prova. Rosalba, visibilmente emozionata, ha ringraziato la De Filippi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Elisabetta Franchi: “Mia madre? La condanno”

“Cops – Una banda di poliziotti”, nuova commedia Sky con Claudio Bisio

Leggi anche
Contents.media