Home » Gossip » Maria De Filippi e le liti in tv: “Vere nel bene e nel male”

Maria De Filippi e le liti in tv: “Vere nel bene e nel male”

| |

Maria De Filippi ha parlato delle liti avute con alcuni dei suoi storici colleghi in diretta tv: tra i tanti Alessandra Celentano e Filippo Bisciglia. La conduttrice ha riferito che le discussioni avute con loro in diretta sarebbero autentiche, così come quelle avute al di fuori dei programmi televisivi.

Maria De Filippi: le liti

In più d’un caso Maria De Filippi è stata protagonista di liti e discussioni con allievi della scuola di Amici e colleghi dei suoi programmi tv: nell’ultima edizione della scuola di Amici la conduttrice ha avuto un alterco con Valentin, che ha lasciato il programma subito dopo. Inoltre in molti ricorderanno le discussioni avute dalla moglie di Maurizio Costanzo con la professoressa Alessandra Celentano, famosa per il suo temperamento severo: “Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera”, ha affermato la conduttrice, smentendo una volta per tutte che la Celentano venga “cacciata” dai suoi programmi. La conduttrice ha anche affermato di non aver mai cacciato nessuno, e che tutti quelli che se ne sono andati lo hanno fatto per loro scelta.

Dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus Maria De Filippi è tornata in onda con Uomini e Donne, e ora starebbe lavorando anche al ritorno di Temptation Island per cui si vocifera che ci saranno importanti cambiamenti proprio dovuti all’emergenza. La conduttrice ha infatti affermato, a tal proposito, che non ci sarebbe bisogno di “contatto fisico” tra i protagonisti, e che molto spesso le dinamiche a intrigare di più in una relazione sarebbero quelle mentali.

Tag

Stasera in tv 6 maggio 2020: la programmazione completa

Chiara Ferragni: “Leone non è obbligato a portare la mascherina”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.