Maria De Filippi in costume, la foto piace ai fan: “Che corpo”

Nonostante i 58 anni d'età Maria De Filippi sfoggia un fisico a dir poco pazzesco.

Maria De Filippi si è concessa una vacanza in barca dove ha fatto sfoggio di un fisico tonico e asciutto: la conduttrice, 58 anni, ha svelato i suoi segreti di bellezza.

Maria De Filippi in costume

A 58 anni compiuti Maria De Filippi continua a mantenere un fisico tonico, asciutto, che nulla ha da invidiare a quello di una 20enne. La conduttrice, pizzicata in barca durante la pausa estiva dai suoi programmi, ha fatto il pieno di like proprio grazie al suo fisico scolpito, e in tanti le hanno chiesto quale fosse il segreto della sua forma fisica.

MariaDeFilippicorpo

A quanto pare nuoto, tennis e un’alimentazione sana sarebbero alla cima delle sue priorità, ma di recente anche un’altra attività l’avrebbe aiutata a mantenere il fisico scolpito: si tratta del crossfit.

“Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli da Roma, mi sono portata l’attrezzo”, ha rivelato la conduttrice.

In quarantena con suo marito, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi non avrebbe nascosto di aver sofferto soprattutto la mancata possibilità di uscire all’aria aperta a correre. La conduttrice si è mostrata mentre era intenta a sbrigare le faccende casalinghe e poi – come tutti sanno – è presto tornata al timone dei suoi show televisivi, che ha prontamente riadattato alle esigenze dovute all’emergenza. Anche la prossima edizione di Uomini e Donne sarà “diversa” da questo punto di vista (al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mel Gibson ha avuto il Coronavirus: le sue condizioni di salute

Ascolti tv di giovedì 23 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media