Home » Gossip » Maria De Filippi emozionata: Gabriele Costanzo si è fidanzato

Maria De Filippi emozionata: Gabriele Costanzo si è fidanzato

| |

In casa De Filippi-Costanzo c’è una news non indifferente: il pargolo Gabriele si è fidanzato. Immaginiamo che l’emozione di papà Maurizio e di mamma Maria sarà alle stelle. Il ragazzo, attraverso il suo profilo Instagram, ci presenta la fortunata. Lo scatto riceve un’infinità di like e commenti.

Il fidanzamento di Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo, almeno fino all’inizio dell’estate, ha sempre avuto una vita lontana dal gossip. Maria De Filippi e il grande Costanzo hanno sempre tenuto molto alla loro privacy e hanno cercato di preservare il più possibile il pargolo. All’inizio dell’estate però, la famiglia decide di mostrare al mondo, in occasione dell’ottantesimo compleanno del conduttore, la loro quotidianità. In questa ovviamente, ritroviamo un Gabriele uomo. Fino a questo momento infatti, del baby Costanzo avevamo scatti rubati e comunque di molto precedenti. Dopo il servizio sul settimanale Chi, il figlio della De Filippi ha ricevuto una marea di consensi e il suo profilo Instagram è diventato seguitissimo. Ora, proprio attraverso i suoi social, scopriamo il fidanzamento. Gabriele pubblica una fotografia che lo ritrae durante un bacio appassionato con la sua fidanzata. In didascalia scrive: “Sceglimi sempre”. La fortunata sembra che risponda al nome di Giorgia Milanini e che sia un’appassionata di moda. Non sappiamo altro, se non che ha un profilo social seguitissimo, dove si mostra in tutta la sua bellezza. Gabriele e Giorgia si sono regalati una fuga romantica a Perugia e sembra proprio che il cioccolato abbia fatto il suo effetto.

gabriele

Chi è Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio, arrivato in famiglia nel 2005. Il ragazzo lavora nella Fascino, società di produzione della Queen Mary e non appare mai davanti alle telecamere. In diverse interviste, sia Maria che Maurizio hanno descritto Gabriele come un ragazzo molto buono e onesto, cresciuto con valori sani e saldi. Un ragazzo che ha sempre scelto da solo cosa fare della sua vita, se apparire in Tv o meno. La De Filippi, parlando del figlio e di come lei e Maurizio abbiano vedute diverse in merito all’educazione, ha raccontato un aneddoto molto divertente. La conduttrice descrive Gabriele come un vero e proprio latin lover: “Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…’ Sono andata fuori di testa. Quando l’ho detto a Maurizio lui mi ha risposto: ‘Beh, sta sperimentando, che male c’è?’”. Alla luce di questo nuovo fidanzamento, questo racconto su Gabriele fa sorridere. Giorgia sarà gelosa del passato? Speriamo di no. Per il momento, il giovane romano ha scelto di non rilasciare nessuna intervista e di continuare a lavorare in produzione. Potrà mai prendere il posto del grande Maurizio? Noi ce lo auguriamo. Nel frattempo, la nuova fidanzata è diventata la ragazza più invidiata d’Italia.

Franco Battiato: illazioni sulle sue condizioni di salute

Belen Rodriguez rientra in Italia: “Sono tornata a respirare”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.