Notizie.it logo

Maria De Filippi: “La fidanzata di mio figlio? L’ho vista una volta”

maria de filippi

Maria De Filippi ha rilasciato un'intervista al settimanale DiPiù parlando del rapporto che la lega al figlio Gabriele e alla fidanzata.

Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù svelando come si svolgono le sue vacanze estive. Tra i racconti delle serate con Maurizio Costanzo e con gli amici di una vita, la conduttrice di Uomini e Donne ha parlato anche del rapporto che la lega al figlio Gabriele e alla fidanzata.

Maria De Filippi: la fidanzata del figlio

La Queen Mary è sempre molto seguita e i suoi fan, anche quando è in vacanza, vorrebbero scoprire su di lei più cose possibili. Non sono solo i suoi programmi ad attirare la curiosità dei telespettatori, ma anche lo scorrere delle sue giornate lontana dai riflettori. Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù e ha raccontato come trascorrerà queste vacanze estive prima di ributtarsi a capofitto nei suoi tantissimi impegni televisivi. Tra le tante cose, la moglie di Maurizio Costanzo ha parlato anche dell’adorato figlio Gabriele e della sua nuova fidanzata. La donna ha ammesso che, nonostante sia stata una madre presente, ha sempre lasciato il pargoletto libero di fare le sue scelte.

Sia in amore che nella vita privata, Maria non è stata e non lo è neanche oggi una mamma invadente. La conduttrice più amata di Mediaset ha ammesso: “Il nostro legame è stato cementato dal fatto che, quando lui era ragazzo, ci siamo parlati molto […] io per Gabriele sono una certezza nella vita: lui sa che io ci sono sempre”. Qualche tempo fa, nel corso dell’unica intervista concessa al marito Maurizio, Maria, proprio nel descrivere il rapporto con il figlio, si è commossa ed è raro che la Queen finisca in lacrime davanti alle telecamere. In questi giorni, Gabriele è in vacanza in Spagna con la sua dolce metà e il suo profilo Instagram pullula di scatti davvero romantici. Cosa ne pensa la De Filippi della nuova fidanzata del suo adorato pargoletto? La signora Costanzo ha dichiarato: “L’ho vista una sola volta. Non sono una mamma impicciona […] Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei.

Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi”. La De Filippi dovrebbe essere clonata.

Le vacanze di Maria

Maria sta trascorrendo le sue vacanze ad Ansedonia e, come sempre, dedica molto tempo allo sport, sua grande passione. Con lei c’è anche Maurizio e la donna ha rivelato che, qualunque impegno abbia nel corso della giornata, non rinuncia mai a cenare con il suo dolce maritino e a trascorrere la serata con lui. La conduttrice ha rivelato: “Qualunque cosa faccia al pomeriggio, torno ogni sera verso le 19, ceno con Maurizio e sto con lui per il resto della serata. Non stiamo quasi mai soli, comunque: c’è Gabriele quando ci viene a trovare, ci sono mio fratello Giuseppe e sua moglie…”. La De Filippi trascorre le sue vacanze senza fare grandi cose e ha ammesso che, oltre agli amici, con loro ci sono anche i due cani, Ugo e Filippa.

La regina di Mediaset ha raccontato: “A dare un tocco di varietà alle nostre giornate sono gli amici che vengono a trovarci: persone che non sono note al pubblico ma che, per i motivi più diversi, sono entrate nella vita di Maurizio e nella mia”. In conclusione, la Queen Mary ha ammesso che, anche se oggi le loro vacanze sono all’insegna del relax, quando lei e il giornalista sono diventati marito e moglie la realtà era ben diversa. La donna ha rivelato: “Maurizio le vacanze non le faceva proprio: per lui esisteva solo il lavoro. La prima estate che abbiamo trascorso insieme, nel 1991, mi è toccato seguirlo freneticamente in giro per l’Italia perché lui portava il Maurizio Costanzo show in tournée di città in città […] Ora, tutto questo non mi rendeva pazza di gioia: non è che io avessi una band e dovessi fare concerti. E allora, l’estate successiva, ho iniziato aad abituare Maurizio al concetto di ‘vacanza’”.

Insomma, i coniugi Costanzo-De Filippi hanno trovato un punto di incontro e sono riusciti a rendere la loro unione più unica che rara.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche