Maria De Filippi da Fazio: “Rifarei Sanremo ma ad una condizione”

Ospite di Che tempo che fa, Maria De Filippi a parlato con Fazio anche del Festival di Sanremo.

Maria De Filippi è stata ospite dell’ultima puntata del programma di Fabio Fazio. La regina di Mediaset si è raccontata un po’, regalando ai telespettatori anche alcuni momenti divertenti. La dichiarazione che sta facendo più discutere, o meglio sperare è quella relativa al Festival di Sanremo: c’è la possibilità che la Queen Mary torni sul palco dell’Ariston?

Maria De Filippi da Fazio

Advertisements

Ospite di Che tempo che fa, Maria De Filippi ha regalato ai telespettatori un’intervista ricca di colpi di scena. Raramente la signora Costanzo si concede ai colleghi e quando lo fa registra sempre grandi consensi. La conduttrice, infatti, è molto riservata e preferisce sempre porre domande piuttosto che riceverle. Nel salotto di Fabio Fazio, complice anche l’amicizia che ha con Luciana Littizzetto, Maria ha dato vita ad alcuni momenti esilaranti. In primis, una specie di C’è posta per te con destinatario il conduttore e mittente la simpatica Lucianina. Postino per una sera, invece, Nino Frassica.

Oltre a questo siparietto divertente, la De Filippi ha parlato di tanti argomenti, compreso il Festival di Sanremo, che lei ha condotto con Carlo Conti nel 2017. C’è la possibilità di rivederla sul palco dell’Ariston? Sì, ma ad una condizione. Ha dichiarato:

“Lo rifarei con Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Mara Venier, un Festival delle donne, sarebbe divertente”.

La De Filippi, quindi, farebbe volentieri un’altra edizione di Sanremo, ma le piacerebbe che al timone ci fossero solo donne. Non sarebbe una cattiva idea, per cui possiamo solo sperare che il suggerimento giunga a destinazione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne, Sharon Bergonzi mamma bis: “Benvenuta Bianca”

Papa Francesco: l’intervista su Mediaset fa boom di ascolti

Leggi anche
Contents.media