Home » Televisione » Maria De Filippi a Domenica In: “Maurizio Costanzo? Ero l’amante”

Maria De Filippi a Domenica In: “Maurizio Costanzo? Ero l’amante”

|

Maria De Filippi, ospite di Domenica In, ha raccontato un aneddoto sulla sua grande storia d'amore con Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi è stata finalmente ospite di Domenica In. La conduttrice più amata di Mediaset ha raccontato a Mara Venier gran parte della sua vita, rivelando anche un dettaglio sull’inizio della sua storia d’amore con Maurizio Costanzo. Cosa ha rivelato la Queen Mary?

Maria De Filippi a Domenica In

Advertisements

Dopo un anno, Maria De Filippi è riuscita ad essere ospite di Domenica In. La scorsa stagione, infatti, sia Mara Venier che la Queen Mary avevano espresso il desiderio di portare in tv il loro incontro, ma la Rai si era opposta. Finalmente, l’intervista più attesa di sempre è andata in scena e i telespettatori l’hanno apprezzata molto. Entrambe hanno mostrato al pubblico il lato più vero del loro rapporto ed è sembrata più una chiacchierata tra amiche che uno ‘spazio’ televisivo. Maria ha parlato di tantissime cose, ma l’aneddoto che ha catturato i fan è stato quello su Maurizio Costanzo. La De Filippi ha raccontato:

“È cambiato tutto ad un certo punto. Io ero l’amante e siamo stati scoperti, quel giorno per me fu un disastro. Una sera l’ho chiamato, lei (Marta Flavi, ndr) alzò la cornetta dall’altra parte: ci trovammo al telefono in tre. Sentii la voce di lei che disse ‘Se metti giù parliamo un secondo’. Mi chiesi ‘chissà cosa succederà’. È passata tutta la notte, mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire. Mia madre il giorno dopo lo chiamò per sapere che intenzioni aveva con sua figlia”.

Quando Maria ha conosciuto Maurizio, lui era sposato con Marta Flavi. In un primo momento, la conduttrice di Uomini e Donne non provava molta simpatia per lui, ma poi è scoccata la scintilla. Hanno così iniziato una relazione clandestina, fino a quando non sono stati scoperti dalla Flavi. Costanzo, colpito dalla De Filippi fin da subito, ha lasciato la moglie e ha dato il via a quella relazione che va avanti da oltre 30 anni. Come i coniugi più impegnati della tv hanno più volte raccontato, neanche la quarantena imposta dal Coronavirus ha inclinato il loro matrimonio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tommaso Paradiso debutta come regista: “Dirigerò una storia d’amore”

Gabriel Garko dopo il coming out: “Non mi vedrete più in tv”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.