Home » Gossip » Maria De Filippi citata in tribunale per una dieta: “Fake news”

Maria De Filippi citata in tribunale per una dieta: “Fake news”

|

Una fake news molto grave ha visto protagonista Maria De Filippi: la notizia smentita dal suo ufficio stampa.

Maria De Filippi citata in tribunale per aver svelato il segreto della sua perdita di peso? E’ una fake News. A denunciare l’episodio ci ha pensato Betty Soldati che ha intimato ai fan di non seguire quanto riportato dall’articolo acquistando gli integratori da esso consigliati.

Advertisements

Maria De Filippi e la fake news

sui social in questi giorni è circolato un articolo fake la cui protagonista è stata un’ignara Maria De Filippi. Nel testo è riportato che la famosa conduttrice sarebbe stata citata in tribunale per aver svelato il segreto della sua perdita di peso e inoltre l’articolo falso cercherebbe di propinare ai malcapitati fan gli stessi integratori menzionati dalla moglie di Maurizio Costanzo, e per altro a prezzi da capogiro. A smentire l’articolo ci ha pensato l’ufficio stampa della stessa Maria De Filippi che, attraverso la voce di Betty Soldati, ha fatto sapere che si tratterebbe ovviamente di un articolo falso.

“Non credeteci! Non comprate le pastiglie che consigliano”, ha scritto Elisabetta Soldati via social condividendo l’articolo fasullo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold) in data: 13 Apr 2020 alle ore 1:39 PDT

Non è la prima volta ovviamente che Maria De Filippi e suo marito sono vittime di simili falsità: nei giorni di massima allerta per l’emergenza Coronavirus si era sparsa anche la voce che i due avessero contratto la malattia. L’indiscrezione è stata presto smentita dallo stesso Maurizio Costanzo, indignato per simili falsità.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 14 aprile 2020: la programmazione completa

Ascolti tv di lunedì 13 aprile 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.