Home » Attualità » Personaggi » Maria De Filippi: “Ho fatto 6 test sierologici per il Coronavirus”

Maria De Filippi: “Ho fatto 6 test sierologici per il Coronavirus”

|

Maria De Filippi si è sottoposta a ben sei test sierologici per il Coronavirus: le sue parole.

Maria De Filippi si è sottoposta a ben sei test seriologici per il Coronavirus. La moglie di Maurizio Costanzo, da sempre terrorizzata dalle malattie, ha ammesso che ha vissuto questo periodo con una grande angoscia. Il suo lavoro le impone di incontrare molte persone e il pericolo di contagio, seppur minimo perché hanno osservato tutte le norme, era un pensiero fisso.

Maria De Filippi: i test sierologici

Da anni e anni regina di Mediaset, Maria De Filippi appare in video sempre molto sicura di sé. In numerose interviste ha spiegato, però, che questa è solo una ‘facciata’. Nel privato, infatti, è insicura e tiene molto al giudizio degli altri. Non a caso, le caramelle che consuma durante le sue trasmissioni servono proprio per aiutarla ad aver maggiore salivazione, resa pari a zero dall’ansia. Nonostante le paure, però, Maria appare sempre impeccabile. Intervistata dal settimanale Oggi, ha confessato che l’emergenza Coronavirus “non è stata una passeggiata”. La moglie di Maurizio Costanzo ha sempre avuto il terrore delle malattie e ha ammesso che ha fatto ben sei test sierologici e messo in atto mille precauzioni”.

Durante il lockdown, la De Filippi ha continuato a lavorare ma ha confessato di aver vissuto questi mesi “terrorizzata” dal contagio. Per calmare un po’ la sua ansia, Maria ha addirittura rivelato di aver viaggiato con “il pulsometro per provare la saturazione”. Il suo lavoro, infatti, le impone di “vedere gente di continuo” e il dispositivo medico le ha concesso di stare un po’ più tranquilla.

Maria, inoltre, ha ammesso che la sua preoccupazione era legata anche al marito Maurizio. Costanzo, infatti, ha una certa età ed è considerato “soggetto a rischio”. La conduttrice, senza troppi giri di parole, ha rivelato: “Ero angosciata.

Temptation Island 2020: le precauzioni

La De Filippi ha poi parlato anche di Temptation Island 2020. Fino all’ultimo, sia lei che tutto il suo staff hanno fatto di tutto per andare in onda e sono riusciti nel loro intento. Ovviamente, la Queen Mary ha preso tutte le precauzioni del caso. Tutto lo staff, le coppie e i vari tentatori si sono sottoposti sia all‘isolamento che ai test sierologici e soltanto dopo i risultati negativi sono partiti per la Sardegna. Dal 2 luglio, il programma delle tentazioni aprirà i battenti e anche questa edizione promette di essere scoppiettante come le precedenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 2 luglio 2020: la programmazione completa

Georgette Polizzi è incinta? La verità sulla foto con il pancione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.