Notizie.it logo

Maria De Filippi contro i volti del Trono Over

maria de filippi

Secondo indiscrezioni, Maria De Filippi starebbe pensando di prendere qualche provvedimento contro alcuni volti del Trono Over di Uomini e Donne.

Il Trono Over di Uomini e Donne si sta facendo sempre più movimentato e, stando a numerose indiscrezioni, Maria De Filippi sarebbe stanca di questa situazione. La conduttrice, in particolare, sarebbe stufa delle continue discussioni che sfociano sempre più spesso in risse più o meno gravi. Si vocifera che la signora Costanzo stia pensando addirittura di allontanare dalla trasmissione i colpevoli.

Ultimi scontri al Trono Over

Negli ultimi tempi come non mai, il Trono Over di Uomini e Donne si sta facendo davvero movimentato. Fino a qualche tempo fa, gli unici scontri che vedevamo andare in onda erano quelli tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, da sempre acerrime nemiche. Dama e opinionista sono spesso arrivate anche alle mani, ma nulla di così eclatante. Al massimo abbiamo assistito a qualche strattone, ma il tutto è sempre stato interpretato in chiave comica. Nonostante ciò, i telespettatori hanno spesso fatto notare il malcontento per questi teatrini talvolta forzati. Poco male, visto che fermare la Cipollari sarebbe impossibile, così come sperare in un cambiamento di Gemma.

Oltre alla Dama e all’opinionista però, anche gli animi di altri componenti di Uomini e Donne si stanno scaldando e la De Filippi sta davvero perdendo la pazienza. In particolare, nelle ultime settimane al centro dell’attenzione è finito Riccardo Guarnieri. Il Cavaliere dopo aver mollato Ida Platano ha deciso di rimettersi in gioco, ma il suo comportamento non piace né ad alcune donne né tantomeno ad alcuni uomini del parterre e questo ha creato notevoli tensioni. Il Guarnieri ha prima rimediato un sonoro schiaffone da Roberta Di Padua e poi è venuto alle mani con David. Con la prima è stato accusato, senza troppi giri di parole, di averla portata a letto per poi scaricala, e con il secondo, sulla scia di quello che è successo con Roberta, si è passati ad insulti sfociati ad una rissa. Queste situazioni hanno portato la padrona di casa a riflettere molto sul destino del Trono Over.

La delusione di Maria De Filippi

Quando Maria De Filippi ha dato vita al Trono Over non pensava di certo che gli animi dei suoi ospiti sarebbero arrivati a scaldarsi così tanto.

La conduttrice, negli ultimi tempi come non mai, è stata costretta a chiedere l’intervento del buttafuori per sedare le risse in studio. Mentre lo schiaffo della Di Padua è stato mandato in onda, la rissa tra Riccardino e David è stata giustamente censurata. Forse sarebbe stato ideale non mostrare neanche il gesto di Roberta, visto che i social si sono poi scagliati contro di lei, tanto che è intervenuto anche il Guarnieri. Ora, alla luce di tutto ciò, si vocifera che la De Filippi stia perdendo la pazienza e che stia pensando di prendere qualche provvedimento nei confronti di chi porta la violenza nel suo programma. La Queen Mary potrebbe anche decidere di allontanare da Uomini e Donne certi personaggi, ma per il momento non abbiamo nessuna conferma. Di certo, queste scene non sono state piacevoli e in un modo o nell’altro dovranno essere evitate. Non ci resta che attendere di scoprire la decisione della signora Costanzo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche