La Apple vuole Maria De Filippi: la proposta

Maria De Filippi corteggiata da Apple TV +? Pare proprio che il colosso americano voglia i suoi programmi

Roberto D’Agostino ha lanciato un gossip non indifferente che vede Maria De Filippi corteggiata dalla Apple. Stando a quanto sostiene Dagospia, la conduttrice più amata di Mediaset potrebbe pensare di approdare nell’ormai famosissima Apple TV +. Cosa farebbe nello specifico? Qual è la proposta del colosso americano?

Maria De Filippi alla Apple?

Maria De Filippi è una delle conduttrici italiane più amate di sempre. Le sue trasmissioni si confermano essere super seguite e ogni idea che le viene in mente si rivela essere la classica ‘gallina dalle uova d’oro’. Proprio per questo pare che la moglie di Maurizio Costanzo sia corteggiata dalla Apple. A lanciare il gossip è stato Roberto D’Agostino che sostiene che Apple TV + la stia tampinando da tempo per conquistare ‘la proprietà’ dei suoi programmi. Se così fosse, tutte le trasmissioni che solitamente vediamo su Mediaset Play o Witty Tv, potrebbero traslocare sulla piattaforma rivale di Netflix. Quest’ultima sta perdendo molti seguaci perché la ‘collega’ offre un piano tariffario davvero competitivo, ovvero circa 5 euro al mese. Su Dagospia si legge: “FLASH-BOMBA! – Apple avrebbe fatto un’offera di quelle che non si possono rifiutare a Maria la sanguinaria, per traghettare i suoi programmi sulla nuova piattaforma Apple TV +, dal 1 novembre disponibile in Italia – Aple ha già chiuso un accordo simile con la Maria De Filippi d’oltreoceano, Oprah Winfrey -Cosa farà Queen Mary? La Fascino è al 50% di Mediaset. In passato ha dato le frattaglie dei suoi show a Discovery, ma Apple vuole il filetto”.

La decisione di Maria

Per il momento non abbiamo nessuna comunicazione né dalla De Filippi e né tantomeno da Mediaset. Di certo, considerando la proprietà della Fascino al 50% e i rapporti di Maria con il Biscione, viene da dubitare che la proposta della Apple possa attuarsi. Che la moglie di Maurizio Costanzo sia corteggiata su più fronti è normale, ma che possa cedere qualche sua ‘proprietà’ sembra una possibilità assurda. Chi lascerebbe in mano altrui dei programmi collaudati, con tanto di pubbluco fidelizzato? Tra l’altro, la Queen Mary sta per tornare in televisione con la diciannovesima edizione di Amici e tra i telespettatori c’è un gran fermento. La prima messa in onda è prevista per sabato 16 novembre, ma la produzione non ha ancora spifferato tutte le novità di quest’anno: pare che ce ne saranno diverse e che alcune riguardano i professori. Insomma, il count down è già iniziato, per cui restiamo in attesa di scoprire le identità dei nuovi talenti di Amici 19.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com