Mare fuori, la seconda stagione si farà? L’indiscrezione

Dopo la fine della prima stagione di Mare Fuori, la fiction con Carolina Crescentini, tutti si chiedono se ci sarà una nuova serie. La risposta definitiva del produttore.

Ci sarà una seconda stagione di Mare Fuori, la fiction di Rai2 terminata ieri, mercoledì 28 ottobre 2020, in prima serata?

Mare fuori: la seconda stagione ci sarà?

È terminata ieri, mercoledì 28 ottobre 2020, su Rai2 la prima stagione dell’attesissima fiction Mare fuori.

Advertisements

La storia si è conclusa con una violenta resa dei conti. Adesso, però, tutti i fan della fiction si stanno chiedendo se ci sarà mai una seconda stagione? Ricordiamo che Mare fuori parla del carcere minorile di Nisida e si è dimostrata fin da subito una serie dai temi forti e crudi, avendo come protagonisti – appunto – giovani ragazzi in carcere.

Mare fuori, che vede tra i protagonisti l’amatissima Carolina Crescentini, ha avuto una media d’ascolti del 7,5% di share con più di 1.500.000 di telespettatori fedeli che hanno guardato la serie dall’inizio alla fine. Ottimi risultati, dunque, che hanno fatto sì che la serie ispirata alla storia vera del carcere di Nisida fosse confermata per una seconda stagione. Il nuovo ciclo di episodi, infatti, è già in fase di scrittura e prossimamente si aprirà il set per poter girare le nuove avventure dei protagonisti. La serie, inoltre, è stata già venduta in molti paesi del mondo come Francia, Spagna, Germania, Scandinavia e si tratta anche con gli Stati Uniti d’America, come ha rivelato il produttore di Picomedia Roberto Sessa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessia Marcuzzi negativa al tampone per il Coronavirus: “Sono felice, ma…”

Doc Nelle tue mani, anticipazioni 29 ottobre: cosa accadrà?

Leggi anche
Contents.media