Notizie.it logo

Marco Maddaloni e Romina nozze: “Finalmente ci sposiamo”

marco maddaloni

Dopo un chiacchiericcio sempre più incessante che li voleva in crisi, Marco Maddaloni e Romina Giamminelli hanno finalmente deciso di sposarsi.

Dopo un chiacchiericcio sempre più incessante che li voleva in crisi, Marco Maddaloni e Romina Giamminelli hanno finalmente deciso di sposarsi. La proposta di nozze era arrivata in diretta Tv nel corso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, emozionando milioni di telespettatori. È il judoka, attraverso un’intervista al settimanale Chi, a raccontare tutti i dettagli di quello che sarà il loro giorno più bello.

Marco Maddaloni e Romina a nozze

Qualche tempo fa, un gossip sempre più insistente vedeva Marco Maddaloni e Romina Giamminelli in crisi. La coppia, nel corso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, aveva emozionato tutti i telespettatori con una proposta di nozze unica. Marco, prima di essere eletto vincintore del reality honduregno, aveva guardato negli occhi la sua Romina e le aveva messo al dito un anello fatto proprio sull’isola. Con questo gesto e con delle parole bellissime aveva chiesto la sua mano. Poi cosa è successo? I mesi sono passati in un lampo e Maddaloni, preso da mille impegni, non ha più parlato di nozze alla sua dolce metà.

La Giamminelli, forse preoccupata da tutto ciò, ha affidato i suoi pensieri ad un settimanale, ammettendo che il judoka non aveva più menzionato il tema ‘matrimonio’. Con queste sue dichiarazioni, il gossip è impazzito e li aveva già bollati come spacciati. Eppure, niente è come sembra e finalmente i due si giureranno amore eterno davanti a Dio. È Marco, intervistato da Chi, a rivelare la location e la data scelti per l’importante evento. Il campione ha dichiarato: “È un periodo che non mi fermo un secondo. Tra inviti in tv, eventi, allenamento, lavoro in palestra e normali impegni di padre di famiglia, sono continuamente in movimento. Un giorno lei giustamente mi ha detto: ‘Ma com’è? Hai detto che ci sposiamo e che stai facendo per questo matrimonio?’”. Grazie a queste parole, nell’uomo è scattata la molla giusta che lo ha spinto a riprendere in mano l’organizzazione delle nozze.

I dettagli del matrimonio

Maddaloni ha poi rivelato quando e come sarà il matrimonio con la sua Romina.

Il judoka ha rivelato: “L’ha scritto anche in una lettera pubblica e lì ho capito che la cosa stava prendendo una piega sbagliata. Così ho iniziato a vedere location e quant’altro. Ora posso dire con certezza che queste nozze si faranno a settembre, tra Napoli e dintorni, e saranno una rivincita per tutti e due: tre anni fa ci sposammo in Comune perché non potevamo permetterci grandi feste o cerimonie, oggi le cose vanno meglio e vogliamo rifarci”. Marco e la sua dolce metà, infatti, sono già marito e moglie da tre anni, ma non avevano ancora avuto la possibilità di giurarsi amore davanti a Dio. I due hanno due figli, Giovanni di due anni e mezzo e Giselle di 9 mesi, per cui con le nozze festeggeranno tutto quello che di bello hanno costruito in questi anni di unione. In conclusione, Maddaloni ha parlato anche della scelta di devolvere il montepremi vinto a L’Isola dei Famosi alla palestra del padre.

Marco ha ammesso: “Mi sembrava giusto, la mia immagine e quello che sono ora lo devo anche a lui. A me quei 100mila euro, che tra beneficenza e tasse sarebbero diventati neanche 30, non avrebbero cambiato la vita, mentre la palestra può camparci uno o due anni e quel posto è una salvezza per tutti i ragazzi di Scampia”. Un gesto nobile, che di certo aiuterà moltissimo un quartiere tanto difficile come Scampia.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche