Marco Firpo in pericolo di vita: operato d’urgenza

Marco Firpo in pericolo di vita, operato a cuore aperto per dieci ore. Ora è in riabilitazione.

Il tronista ligure Over Marco Firpo manca da un po’ nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Ma non l’ha abbandonato volontariamente, per un capriccio. Da poco infatti è stato svelato il motivo: in seguito ad un controllo, Marco è stato trattenuto e operato d’urgenza, a un passo dalla morte. La delicata operazione che l’ha visto in pericolo di vita è però andata a buon fine.

Marco Firpo operato d'urgenza

I problemi di salute di Marco Firpo

Dopo due mesi di assenza dal programma Uomini e Donne, un amico di Firpo ha rivelato il motivo della sparizione del tronista. “Lui che è uno sportivo, se sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre. Quando è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e l’hanno trattenuto. È stato operato d’urgenza il giorno stesso”. Il biondo ligure, infatti, si era recato in ospedale per delle visite di routine in seguito a debolezza e febbre. I medici hanno reputato la sua condizione rischiosa, in pericolo di vita. Firpo è stato ricoverato immediatamente e i dottori hanno proceduto con un’operazione a cuore aperto durata dieci ore. “Si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo”.

Non era la prima operazione per l’ex di Gemma Galgani. Il tronista aveva già avuto problemi al cuore che l’avevano costretto ad abbandonare il programma pomeridiano della De Filippi. Lo scorso luglio ha subito il primo intervento al cuore e durante la convalescenza la Galgani gli era stata vicino.

Ora il periodo di riabilitazione avverrà in una clinica privata sopra il borgo di Camogli. Quando si sarà ripreso completamente, il tronista Over potrà tornare alla ricerca dell’anima gemella nel programma pomeridiano di Canale 5.

La sua relazione con Gemma Galgani

Marco Firpo è l’ex di Gemma Galgani. I due si sono conosciuti a settembre 2016 nello studio di Uomini e Donne. La loro frequentazione all’inizio sembrava cosa da poco, ma dopo vari ritorni di fiamma i due erano inseparabili. Un grande amore che però si è spento dopo meno di un anno, nonostante l’entusiasmo dimostrato da entrambi. I primi dubbi sulla fine della loro storia sono iniziati quando Gemma ha smesso di condividere foto di lei e Marco sui social. Indiscrezioni dicono sia stato Marco a troncare la relazione, per incomprensioni e necessità diverse. I battibecchi e le accuse reciproche sono poi continuati nei pomeriggi di Canale 5.

La Dama di Torino Galgani ha irritato il tronista ligure frequentando più uomini all’interno del programma e riportando in trasmissione avvenimenti e fatti della coppia, al solo scopo di irritarlo.

Sulla sua pagina Facebook Marco Firpo ha poi scritto che Gemma se ne sarebbe andata di casa quattro giorni dopo il suo ritorno dall’ospedale. Un ultimo ritorno di fiamma della coppia di Uomini e Donne Over sembra ormai impossibile.

Scritto da Beatrice Barbiero

Lascia un commento

Contentsads.com